Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@nazokiyoubinbou @Viss Exactly

Uncategorized
1.4k 383 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Si parte per l'Andalusia! Cosa vedere in questa splendida area della Spagna? Ti offro i miei spunti di viaggio in questo video che mi vede alle prese con l'arrivo nella Costa del Sol, i primi momenti di scoperta in questa zona meravigliosa che, anche a Febbraio, può regalare dei momenti piacevolissimi (a patto, ovviamente, che il meteo collabori). Mantenere questo server in cui non ci sono pubblicità e tracciamento dei tuoi dati comporta un impegno in termini di tempo e denaro. Se ti piace quello che faccio, considera di darmi il tuo supporto con una piccola donazione: clicca su questo link e poi sul tasto "dona ora": https://liberapay.com/SimoneViaggiatore/ In questo video ti porto ad Estepona e Marbella, due località carinissime e molto rappresentative che si trovano proprio in Costa del Sol, appena a sud di Malaga, e anche un po' all'interno della costa del sol, dove il villaggio caratteristico di Casares ti stupirà con le sue casette tipiche, tutte bianche (da lì la definizione di Pueblos Blancos che si attribuisce a paesi come questo). Marbella ed Estepona mi hanno stupito, anche per l'ambientazione storica che vi si respira. Poi, c'è la fantastica vista sullo stretto di Gibilterra e il Marocco... Buona visione e non dimenticate di iscrivervi al canale e condividere il video! === CAPITOLI === 00:00 Benvenuti in Andalusia, Spagna! 00:35 Estepona, cosa vedere 03:03 Costa del Sol, il mare. 05:05 I pueblos blancos: Casares 06:00 Come fotografare i pueblos blancos 06:55 Lo stretto di Gibilterra! 07:49 Marbella 09:49 Un saluto al tramonto, a Puente Romano. @viaggi@feddit.it
  • cc @giuliofirenze.bsky.social

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    cc @giuliofirenze.bsky.social un non parziale resoconto dopo 48 ore https://mastodon.uno/@gian_d_gian/115928712555995565
  • stonks 📉

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    stonks 📉
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    It's a frosty one out there this morning. #TextureTuesday #Frost #WaWx