Leggo che al #cinema 40 anni fa non ebbe successo.
-
@filippodb @spettacoli eh anch'io me la ricordavo così. Ma ero nella bolla "teenager della provincia ligure", magari il resto del mondo la pensava diversamente. Rivisto stanotte, funziona ancora, nonostante gli effetti speciali non fossero quelli di Star Wars
@fucinafibonacci @filippodb
Funziona benissimo, in barba ad ogni sequel, reboot, remake... -
@filippodb @spettacoli eh anch'io me la ricordavo così. Ma ero nella bolla "teenager della provincia ligure", magari il resto del mondo la pensava diversamente. Rivisto stanotte, funziona ancora, nonostante gli effetti speciali non fossero quelli di Star Wars
@fucinafibonacci @spettacoli comunque la colonna dei queen si sente poco ma quando c’è è d’effetto! A me era piaciuto anche flash gordon, quello sì un floppone da record e anche quello con colonna sonora dei queen pazzesca, sempre prodotto da de laurentis credo, quindi ero proprio in trip con il genere spaghetti-sci-fi 😀
-
@fucinafibonacci @filippodb @spettacoli mi sa che era una bolla bella estesa, perche noi bimbini a scuola ricordo che giocavamo con le righe da 50cm a scontri epici tra highlander 🤣
-
Leggo che al #cinema 40 anni fa non ebbe successo. Non ne dubito, anche se io la ricordo diversamente. Sarà pure che le canzoni dei #Queen comprese nella colonna sonora allora erano ovunque. Sicuramente "ne rimarrà uno solo" sarebbe stato un consiglio da seguire quando vennero realizzati X sequel. Usciva il 7 marzo 1986 (negli USA) Highlander - L'ultimo immortale https://streamingcommunityz.computer/it/watch/5268
@fucinafibonacci @spettacoli ero già grandicello e mi ricordo che lo avevano visto tutti
-
@fucinafibonacci @spettacoli comunque la colonna dei queen si sente poco ma quando c’è è d’effetto! A me era piaciuto anche flash gordon, quello sì un floppone da record e anche quello con colonna sonora dei queen pazzesca, sempre prodotto da de laurentis credo, quindi ero proprio in trip con il genere spaghetti-sci-fi 😀
@fucinafibonacci @spettacoli no highlander non era prodotto da de laurentis, forse lo erano alcuni degli orridi sequel…
-
@fucinafibonacci @filippodb
Funziona benissimo, in barba ad ogni sequel, reboot, remake...@thegib @fucinafibonacci @filippodb @spettacoli io ricordo come ci fosse un grandissimo hype per questa pellicola.
Sarà l'età che non mi fa ricordare bene... 😘 -
@thegib @fucinafibonacci @filippodb @spettacoli io ricordo come ci fosse un grandissimo hype per questa pellicola.
Sarà l'età che non mi fa ricordare bene... 😘@Godai71
Lo ricordo anch'io.
Ne parlarono tutti, era in copertina sulle riviste di cinema, qui ebbe successo e ne rimase traccia a lungo. -
@Godai71
Lo ricordo anch'io.
Ne parlarono tutti, era in copertina sulle riviste di cinema, qui ebbe successo e ne rimase traccia a lungo.This post is deleted! -
@Godai71
Lo ricordo anch'io.
Ne parlarono tutti, era in copertina sulle riviste di cinema, qui ebbe successo e ne rimase traccia a lungo.@thegib @Godai71 @filippodb @spettacoli @simonezanella @francescogaggia e non dimenticherei a proposito di colonne sonore dei Queen (qui ad essere precisi c'è solo Freddie Mercury prodotto da Giorgio Moroder) https://invidious.nerdvpn.de/watch?v=ke7M5MnFDgQ
-
@thegib @Godai71 @filippodb @spettacoli @simonezanella @francescogaggia e non dimenticherei a proposito di colonne sonore dei Queen (qui ad essere precisi c'è solo Freddie Mercury prodotto da Giorgio Moroder) https://invidious.nerdvpn.de/watch?v=ke7M5MnFDgQ