Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Trentanni di convinvenza con il fatto che esistono pianeti fuori dal Sistema Solare.

Uncategorized
1 1 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #riarmo #Fmi, monito alla #Ue: “Riveda contratto sociale”. Se l’#Europa perde l’unica leadership che le resta - la Repubblicahttps://www.repubblica.it/economia/rubriche/eurobarometro/2025/11/15/news/fmi_monito_alla_ue_riveda_il_contratto_sociale_se_l_europa_perde_l_unica_leadership_rimasta-424982963/
  • SONO ARRIVATI GLI SCANLENDARI.

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    4 Views
    @oblomov grazie, silly me
  • Trova le differenze.

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    4 Views
    @federicobonfiglio @marcocappato Penso di saper leggere l’italiano e di cogliere tutto quel osservi; ma appunto, se nel caso della ministra non ci sono condizioni legali per immigrare, il risultato è lo stesso.Ovvero non ti do modo di farlo legalmente poi ti dico che se lo fai illegalmente (what else?) è un dovere morale impedirtelo.Meschinità diverse, quelle sì, stesso risultato.
  • Ciao a tutti, oggi riflettevo su una cosa.

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    3 Views
    @LaVi@livellosegreto.itNon ho detto che è bello (avevo anche fatto un post piuttosto scocciato in settembre quando ho letto che era previsto il censimento nella mia zona), solo che è una scocciatura vecchia.D'altra parte potrebbe servire a far emergere situazioni di disagio?Si ritorna sempre allo stesso punto: se è una cosa utile per la comunità sopporto la scocciatura.Con il governo attuale mi puzza di schedatura, però è nata come cosa utile alla comunità.@stefanostaccone@livellosegreto.it