Altro lavoro da provare a fare domani'nhttps://www.airbag-service.it/news/13
Uncategorized
11
Posters
13
Views
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
Di solito non allacci la cintura, quando guidi? 😆 -
Di solito non allacci la cintura, quando guidi? 😆This post is deleted!
-
This post is deleted!
Sarei per la sostituzione in blocco dallo sfasciacarrozze, con annessa "offerta formato famiglia". Non prima di un intervento lampo in stile WD40
-
Sarei per la sostituzione in blocco dallo sfasciacarrozze, con annessa "offerta formato famiglia". Non prima di un intervento lampo in stile WD40
This post is deleted! -
This post is deleted!
waaa che ricordi mi hai sbloccato, quando ero un felice possessore di SAAB 9-3 !!!
Considera che la cabrio aveva il meccaninsmo nel sedile. Quelli attaccati al montante, potrebbero anche essere più semplici.
Di sicuro sono organi meccanici moolto semplici, poiché devono risultare affidabili. Se il riavvolgimento ha ceduto di botto, allora ci potrebbe stare una rottura. Se invece è frutto di incuria ed età (ma di solito non è il tuo caso
) allora potrebbe essere necessaria la pulizia. Di certo occorre "manometterle" per saperlo.
-
This post is deleted!
@DigiDavidex 'Sta macchina sta diventando la Nave di Teso... 🤣🤣🤣
Mi piacerebbe saper aggiustare le cose come te! Complimenti! -
@DigiDavidex 'Sta macchina sta diventando la Nave di Teso... 🤣🤣🤣
Mi piacerebbe saper aggiustare le cose come te! Complimenti!This post is deleted! -
This post is deleted!
@DigiDavidex Il motore, è quello che conta!
-
@DigiDavidex Il motore, è quello che conta!
This post is deleted! -
waaa che ricordi mi hai sbloccato, quando ero un felice possessore di SAAB 9-3 !!!
Considera che la cabrio aveva il meccaninsmo nel sedile. Quelli attaccati al montante, potrebbero anche essere più semplici.
Di sicuro sono organi meccanici moolto semplici, poiché devono risultare affidabili. Se il riavvolgimento ha ceduto di botto, allora ci potrebbe stare una rottura. Se invece è frutto di incuria ed età (ma di solito non è il tuo caso
) allora potrebbe essere necessaria la pulizia. Di certo occorre "manometterle" per saperlo.This post is deleted! -
undefined digidavidex@mastodon.uno shared this topic on