Allora il 14 Ottobre pare che termini il supporto a Windows 10
-
@francina1909 @ALFA @luca Io sto facendo le stesse prove con Linux Ubuntu per un amico (ma anche per me, sono curioso). Tutto ottimo, solo la stampante multifunzione non ne vuole sapere di funzionare, nonostante la riconosca. E devo imparare a installare i vari pacchetti. Ma nell'uso normale non c'è nessuna difficoltà rispetto ai Windows.
@zipidog grazie
-
@gian_d_gian lavoro sempre salvando su disco rimovibile, e poi a fine giornata copio tutti i nuovi file anche su PC, e su 3 USB.
E a fine settimana ulteriore copia su altro hard disk esterno e copia su un secondo PC.
Sono maniacale 😂@francina1909
ah ecco :-D
allora tieniti tranquillamente il pc con windows 10, rottamare un pc del 2021 è un delitto -
@francina1909
ah ecco :-D
allora tieniti tranquillamente il pc con windows 10, rottamare un pc del 2021 è un delitto@gian_d_gian ma infatti non lo voglio proprio rottamare.
Adoro il mio Lenovo 🥰 -
@bradipo @out
Voi non capite il mio livello.
Ho avuto per 3 anni uno smartphone aziendale Iphone (io che da quando ci sono gli smartphone ho sempre avuto Samsung): l'ho tenuto spento e nella scatola per tutti i 3 anni perché non capivo nemmeno come farci le telefonate.
Sono abitudinaria. I cambiamenti tecnologici mi destabilizzano.@francina1909 @bradipo @out l'iphone è da scimmie, non puoi riuscire ad usarlo se hai un minimo di intelligenza, non è colpa tua
(ps è una battuta fino a un certo punto, l'hanno davvero testato sui gorilla) -
@francina1909 @bradipo @out l'iphone è da scimmie, non puoi riuscire ad usarlo se hai un minimo di intelligenza, non è colpa tua
(ps è una battuta fino a un certo punto, l'hanno davvero testato sui gorilla)@QuasiMagia @bradipo @out sono meno evoluta dei gorilla, a livello di tecnologia, in effetti 😂
-
@francina1909 vedi se c'è un LUG (Linux User Group) dalle tue parti o comunque associazioni che recuperano PC, sicuramente ci sarà un esperto di linuc pronto ad aiutarti.
-
@francina1909 Tanti auguri Francy! Ho scoperto che oggi è il tuo compleanno 😉🎂
-
@francina1909 Tanti auguri Francy! Ho scoperto che oggi è il tuo compleanno 😉🎂
@zipidog in effetti è mascherato così bene che nemmeno l'IM6 potrebbe scoprirlo 😂😂😂
Grazie, tesoro 😘 -
@zipidog in effetti è mascherato così bene che nemmeno l'IM6 potrebbe scoprirlo 😂😂😂
Grazie, tesoro 😘 -
@sandropisano magari, con calma potrei provarlo sul PC che uso per vedere le serie TV.
Prima o poi ci proverò.
Thanks.@francina1909 vedrai che è una sciocchezza...kiss
-
@bradipo @out
Voi non capite il mio livello.
Ho avuto per 3 anni uno smartphone aziendale Iphone (io che da quando ci sono gli smartphone ho sempre avuto Samsung): l'ho tenuto spento e nella scatola per tutti i 3 anni perché non capivo nemmeno come farci le telefonate.
Sono abitudinaria. I cambiamenti tecnologici mi destabilizzano.@francina1909 @out cmq Livia ha usato Linux per fare una ricerca alle medie. Le avevo detto che era una versione un po' modificata di Windows e quindi i menu erano diversi. E' riuscita tranquillamente. Per cui ce la puoi fare anche tu, se vuoi. Basta non fasciarsi la testa prima di iniziare 😆