@Gina It's an open world, sci-fi exploratory game where you "simply" have (literally!) billions of planet to explore, resources to use to improve your suit, spaceship(s) and base(s), travelling through space, star systems and worlds to meet NPCs for commerce and missions. With a background lore connecting some of thosr missions.
Ieri sera ho lavorato gratis per il mio club di motociclisti: 500 persone, musica live con cover degli Iron Maiden e io a gestire i brani negli intervalli. Stasera si punta più in alto: arrivano i Metallica e il pubblico sarà il doppio. Direi che andrà alla grande… e sì, mi sto ancora divertendo!😅
Giornata mondiale contro la pena di morte. il punto sulle esecuzioni in iran @anarchia La giornata mondiale contro la pena di morte è una ricorrenza, che cade il 10 ottobre di ogni anno, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’abolizione della pena capitale. Si tratta di una ricorrenza particolarmente sentita in Iran dove le autorita’...
@fucinafibonacci @spettacoli ❤️di gran lunga il mio cartone preferito e ovviamente rischio di perdermi tutto l’evento del rilancio della serie originale, accidenti a loro, non potevano partire di lunedì?? 😄