Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Sto stampando delle foto di un monitor di un pc (winzozz) su una scrivania con sopra le immagini di una risonanza magnetica perché cliente deve portarle al dottore...#MastoCartolaio WTF?!!!?!?!?!?!?!1!!

Uncategorized
7 3 36

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    Ma porco di quel Gesucristo natante scafista.Ma per quale stramaledetto motivo devi fare il cattura schermo* alla email che hai sullo stesso stramaledetto telefono (tra l'altro tagliando pure male il qr code) quando puoi semplicemente farmi vedere la stramaledetta email originale? PERCHÉ? Che tu sia stramaledetta!#Mastocartolaio *ho deciso che screenshot è un termine che mi fa cagare.
  • Dilemma etico.

Uncategorized sapevatelo mastocartolaio
    15
    0 Votes
    15 Posts
    153 Views
    @Yaku @valhalla @rapitadaglialieni @OpenSoul @Zambunny @lgsp C’è una persona che conosco che vorrebbe mettere assieme i produttori locali di Varese e creare dei profili dove sponsorizzano la propria attività nel fediverso. Secondo voi ha senso creare un profilo dell’attività sull’istanza oppure crearne una separata dedicata a questo scopo?
  • 0 Votes
    10 Posts
    29 Views
    @Yaku @GustavinoBevilacqua Che bisogno c'è? Chiedi a avrai la soluzione, decisamente economica. Materiale occorrente: 1) un monitor o una tv anche vecchia ma che sia possibile collegare in qualche modo per mostrare lo schermo di un cellulare.2) un cellulare Android anche vecchio che sia collegabile a 1.3) il software "Randomix", in particolare la "Magic Ball" preventivamente modificata con risposte personalizzare in italiano e/o dialetto locale.Non si accettano lamentele nel caso la soluzione di cui sopra venga implementata.
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Oggi una cliente si è presentata per acquistare un quaderno pentagrammato.Nella chat di classe le maestre avevano messo direttamente il link di Amazon (💩 ) perché volevano specificatamente quel quaderno con i gattini in copertina.Le abbiamo detto che noi non ce l'abbiamo.Lei ci ha chiesto come poteva fare.Le ho risposto che poteva dire alle maestre di comprarlo loro su Amazon (💩)Machecazzo!#Mastocartolaio