Rompicoglioni come pochi. Se adesso non mi va, non mi devi obbligare. Altro punto a favore per #Linux! Ormai #windows lo sto tenendo solo per #Fusion360
@Yuri_Pirovine Wow. Molto interessante. So che @NickZander si occupa di pianificazione territoriale nella provincia di Varese. Secondo me anche a lui interesserebbe parecchio.
Il post lāho fatto principalmente sotto sua richiesta per riuscire a trovare altri profili che trattano lāargomento.
@ntoyohito egg shells are rough and permeable, and so light bounces scatter more than they would for a similarly shaped smooth object: highlights and shadows are more diffused
@emanuelecariati Giovanni Mori ha presentato a Materia un progetto chiamato āItalia impossibileā una campagna nata per reinventare collettivamente lāurbanistica secondo i bisogni dei cittadini ma soprattutto in maniera ecosostenibile, mi sono iscritto alla loro newsletter dove condividono gratuitamente tutti i loro materiali didattici, se vuoi ti passo i contatti.
Automated Security Patch Management for #Proxmox clusters? The next major feature of #ProxLB comes with automated node patching on Proxmox clusters! This becomes real with the upcoming version 1.2.0!#opensource #pve #proxmoxve #foss #debian #linux #apt #security #homelab
Da qualche tempo il mio desktop #Debian #Linux si inchioda istantaneamente se lancio #Brave #Chrome #Chromium sotto #Wayland (kenrel debain 6.16.8). Se lo mando in sleep e poi lo risveglio, dopo qualche minuto va in kernel panic per #GPU lockup. Ć il caso di sostituire la vecchissima Radeon R9 280X che probabilmente sta "morendo" oppure c'ĆØ qualche baco noto sull'argomento?
Another Linux-first phone, based on Debian, has been launched - the @furilabs's FLX1s.$550 plus delivery, taxes, customs charges etc.I'd be interested to give one of these a try at some point.https://furilabs.com/flx1s-is-launched/#Linux #Debian #phone