Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Adottare il Fediverso come strumento di comunicazione e promozione di piccole attività

Fediverso - social federati indipendenti
51 11 46

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    4 Posts
    21 Views
    @fedimedia @fediversoOK, grazie per il chiarimento e per aver inserito il link sul modulo!
  • @fediverso

Fediverso dubbi fediverso ganciovarese
    1
    0 Votes
    1 Posts
    12 Views
    Idea pazzerella: Gancio Varese?Alüra. Maledetto sia il giorno in cui sono venuto a conoscenza di Gancio.Mi piacerebbe vedere un’istanza per Varese ma ho dei forti dubbi su:A) Chi la gestirebbe. Io personalmente non vorrei. Già gestire un’istanza é un’impresa.B) E se la creo e poi nessuno la usa?C) E se non viene utilizzata per scopi di attivismo ma solo per eventi culturali? (mostre, spettacoli etc). Allora perde di significato?@fediverso #dubbi #fediverso #ganciovarese
  • 0 Votes
    9 Posts
    13 Views
    @snow @fediverso @fediadmin tu hai molta pazienza, mi sa
  • Condivido in pieno.

Fediverso mastodon fediverso
    1
    0 Votes
    1 Posts
    15 Views
    RE: https://mastodon.uno/@unoacademy/115565528744514810Condivido in pieno.Qui c'è spazio per tutti, e chiunque può finire in tendenza con un contenuto interessante.Per di più il flusso in diretta e quello di tendenza sono esattamente uguali per tutti gli utenti, senza algoritmi a decidere chi penalizzare o rendere virale.La chicca più recente? Citando è persino possibile rilanciare e donare più visibilità ai post altrui, anche con tag ed hastag#mastodon #fediverso