Anche il viaggio del mio lettore mp3 è affascinante.È partito il 31 gennaio da Saarburg.
-
Anche il viaggio del mio lettore mp3 è affascinante.
È partito il 31 gennaio da Saarburg. È arrivato giovedì 5 a Magonza, ieri era a Bad Rappenau (Heilbronn), oggi è ad Augusta. Secondo me lo stanno portando a dorso di mulo -
È partito il 31 gennaio da Saarburg. È arrivato giovedì 5 a Magonza, ieri era a Bad Rappenau (Heilbronn), oggi è ad Augusta. Secondo me lo stanno portando a dorso di mulo@ballalloi un orologio da taschino, un lettore mp3... per gli spostamenti usi una biga? ;-)
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@ballalloi un orologio da taschino, un lettore mp3... per gli spostamenti usi una biga? ;-)
A piedi perché vivo a Venezia 😎
-
È partito il 31 gennaio da Saarburg. È arrivato giovedì 5 a Magonza, ieri era a Bad Rappenau (Heilbronn), oggi è ad Augusta. Secondo me lo stanno portando a dorso di mulo@ballalloi Ecco, a me oggi è arrivato un pacco dalla germania con scritto “dangerous goods adr road only” e mi è partito un trip mentale nel chiedermi se si possano passare le alpi a febbraio a dorso di mulo passando dall'Austria (di sicuro non passando dal Gottardo) -
@ballalloi Ecco, a me oggi è arrivato un pacco dalla germania con scritto “dangerous goods adr road only” e mi è partito un trip mentale nel chiedermi se si possano passare le alpi a febbraio a dorso di mulo passando dall'Austria (di sicuro non passando dal Gottardo)
Comunque preferisco le consegne lente senza stress per chi lavora, magari senza mulo poverino!
-
Comunque preferisco le consegne lente senza stress per chi lavora, magari senza mulo poverino!
@ballalloi sì, nel 2026 un bel treno merci o come seconda scelta un camion mi sembra più pratico, anche e soprattutto per chi lo guida, di un mulo :)
comunque concordo, la consegna next day è la rovina dell'umanità