in Scozia friggono le barrette Mars al cioccolato e caramello.'nma a chi è venuto in mente?
-
@bbacc ma il cremino fritto è crema gialla fritta?
@sans_serif_girl se non erro friggono proprio i cremini, quelli fatti a cubotti
-
@sans_serif_girl se non erro friggono proprio i cremini, quelli fatti a cubotti
@bbacc @sans_serif_girl ecco, ora ne voglio uno
-
@bbacc @sans_serif_girl ecco, ora ne voglio uno
-
@bbacc @sabrinaweb71 basta che se ne parli
-
@bbacc @sabrinaweb71 basta che se ne parli
@sans_serif_girl @bbacc mi riferivo al cremino fritto, non al mars
-
@sans_serif_girl @bbacc mi riferivo al cremino fritto, non al mars
@sabrinaweb71 @bbacc allora mi associo, sarà che sono a casa malata ma un bel cremino fritto per merenda lo vorrei anche io!
-
@sabrinaweb71 @bbacc allora mi associo, sarà che sono a casa malata ma un bel cremino fritto per merenda lo vorrei anche io!
@sans_serif_girl @sabrinaweb71
ahhh avevo travisato...facciamo un salto ad Ascoli, così facciamo scorta di cremini, olive ascolane e tutto quello che troviamo !
-
@sans_serif_girl @sabrinaweb71
ahhh avevo travisato...facciamo un salto ad Ascoli, così facciamo scorta di cremini, olive ascolane e tutto quello che troviamo !
@bbacc @sabrinaweb71 ecco brave, poi passate a portarmeli così sicuramente guarisco in un baleno!
-
@bbacc @sabrinaweb71 ecco brave, poi passate a portarmeli così sicuramente guarisco in un baleno!
@sans_serif_girl @bbacc @sabrinaweb71
Nel fritto misto alla piemontese¹ c'è chi ci mette amaretti (rigorosamente impanati) oppure coppie di pavesini tenuti insieme con marmellata (e impanati).
Personalmente ne faccio anche a meno.
Il semolino (che mi piace molto) invece eccolo qui: provatelo, è facile!
https://it.wikipedia.org/wiki/Semolino_dolce~~
¹ che non linko direttamente da Wikipedia perché pare l'indice di un trattato di anatomia veterinaria, ma lo trovate.
-
@sans_serif_girl @bbacc @sabrinaweb71
Nel fritto misto alla piemontese¹ c'è chi ci mette amaretti (rigorosamente impanati) oppure coppie di pavesini tenuti insieme con marmellata (e impanati).
Personalmente ne faccio anche a meno.
Il semolino (che mi piace molto) invece eccolo qui: provatelo, è facile!
https://it.wikipedia.org/wiki/Semolino_dolce~~
¹ che non linko direttamente da Wikipedia perché pare l'indice di un trattato di anatomia veterinaria, ma lo trovate.
@GustavinoBevilacqua @sans_serif_girl @bbacc @sabrinaweb71 quando preparano il fritto misto alla piemontese fareste bene a non avvicinarvi alla cucina o vi prendono vi impanano e vi friggono prima che possiate dire "ah!"
-
@GustavinoBevilacqua @sans_serif_girl @bbacc @sabrinaweb71 quando preparano il fritto misto alla piemontese fareste bene a non avvicinarvi alla cucina o vi prendono vi impanano e vi friggono prima che possiate dire "ah!"
@GustavinoBevilacqua @sans_serif_girl @bbacc @sabrinaweb71 impanano e friggono praticamente tutto
(Anche il chihuahua della Serbelloni Mazzanti Viendalmare)