Palo Alto takes another look at how threat actors are using AI for their malware operations
The conclusion is that many groups are still at the experimentation phase, with samples showing "superficial and ultimately ineffective use of LLMs as AI theater"
@filippodb@devol Eccomi! Scusate ma mi sono un po' perso negli utlimi giorni :) Ho trovato questo progetto: aria-net.org, lo conoscete? L'account di matrix è quindi @kita:aria-net.org
Piazza Affari, a due passi dal Duomo di Milano è un parcheggio. Solo in Italia può succedere.Grazie al famoso "dito" di Cattelan, la piazza attira anche un certo numero di turisti, che si ritrovano a fotografare il monumento facendo lo slalom tra le auto in #sostaSelvaggia.Come scriveva #urbanfile (qui:se Piazza degli Affari fosse a Londra, sarebbe una delle più belle piazze della cittàInvece per lasciare che 50 persone possano arrivare in auto in uno dei posti meglio connessi col #trasportoPubblico in Italia, si trasforma questo luogo in una discarica di lamiere@milano #milano
Prossimo appuntamento oggi a #milano per installare #linux sui pc dei partecipanti.Anche il secondo appuntamento va verso il #soldout Ultimi posti su https://caffe20.it/linux @linux @linux@diggita.com (chiedo pietà per non avere usato mobilizon, non ce l'ho fatta...)
Causa cambio auto, #Vendo treno di 4 gomme invernali usate, Bridgestone Blizzak LM 005, 215/50 R18 92V - percorsi 20.000 km se non meno, ad € 250 (prezzo nuove su PneunOnline: 632 €) Non spedisco, pagamento in contanti alla consegna. Ritiro a Corbetta (MI) o eventualmente in via Tesio (San Siro) a Milano, da concordare.@mercatino #Milano