Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

🚩🚩🚩 quando ci dice ridendo "tutte le mie amiche odiano le ragazze che escono con me".

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Date in arrivo!

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Date in arrivo! Presentazione libro, concerti e mutuo aiuto digitale.13 marzo - PISA - @ Spazio Antagonista Newroz14 marzo - LIVORNO @ Ex Caserma Occupata15 marzo - OVADA @ 2 sotto l'ombrello19 marzo - BOLOGNA @ Eretica circolo di quartiere20 marzo - TRIESTE @ Casa delle culture 21 marzo MILANO @ LUME26 marzo MILANO @ Cantiere27 marzo MILANO @ Circolo Anarchico Ponte della GhisolfaVuoi organizzare una data? Scrivimi. <3
  • Portas (Moderati): “Al referendum voto sì.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @repubblica @politica-la-repubblica-repubblica ma i fasci hanno già a disposizione MediasetRaitelemelonitaliana il giornale libero quotidiano la verità fasciobook xtwitter....
  • 0 Votes
    4 Posts
    4 Views
    @kuliscioff Ma lo sai che si fa fatica a trovare confronti?Io ho trovato questo:https://www.vdj.it/verso-il-referendum-giustizia-e-costituzione-il-confronto-tra-norme-vigenti-e-riforma/Tutti i siti a riportare cosa ha detto tizio o caio, sondaggi... ma poi il testo comparato è difficile da trovare.
  • #FotoCheDavvero

Uncategorized fotochedavvero
    23
    1
    0 Votes
    23 Posts
    16 Views
    @gaunilone @francommit Il negozio di frutta è rivelatore... 👍😊