Non gli davo molto peso ma devo dire che #satispay è una ottima alternativa ben supportata di pagamento digitale made in italy alle carte #visa e #mastercard che sono statunitensi e stanno imponendo le proprie regole al commercio di tutto il mondo.
-
Non gli davo molto peso ma devo dire che #satispay è una ottima alternativa ben supportata di pagamento digitale made in italy alle carte #visa e #mastercard che sono statunitensi e stanno imponendo le proprie regole al commercio di tutto il mondo. Vorrei sperimentare anche #bancomatpay ma per ora lo vedo poco supportato.
-
undefined Moreno Colaiacovo 🇪🇺 ha condiviso questa discussione
-
Non gli davo molto peso ma devo dire che #satispay è una ottima alternativa ben supportata di pagamento digitale made in italy alle carte #visa e #mastercard che sono statunitensi e stanno imponendo le proprie regole al commercio di tutto il mondo. Vorrei sperimentare anche #bancomatpay ma per ora lo vedo poco supportato.
@andreabont Quando sono in un negozio che lo accetta io lo uso sempre, è molto comodo e veloce
-
@andreabont Quando sono in un negozio che lo accetta io lo uso sempre, è molto comodo e veloce
@emmecola @andreabont Buona domenica! Bancomat Pay l'ho usato qualche volta. Potremmo però aver sgamato un difetto qualche mese fa, nel caso di due conti correnti associati allo stesso numero di telefono, ma non mi ricordo qual era il problema.