Breve storia sull'intelligenza MAGA
-
Breve storia sull'intelligenza MAGA.
Un senatore democratico scrive su Twitter che non possono essere più tollerate le minacce di Trump contro gli alleati e che il congresso deve agire per mettere fine a tale follia.
Io commento così: "So act, now. Facta non verba".
E poco dopo mi trovo un like (cuoricino) al mio commento. Guardo il profilo: tizio statunitense chiaramente MAGA e pro-Trump.
Ma secondo voi avrà capito la frase in latino o avrà pensato fosse russo (e quindi amico suo)? -
Un senatore democratico scrive su Twitter che non possono essere più tollerate le minacce di Trump contro gli alleati e che il congresso deve agire per mettere fine a tale follia.
E poco dopo mi trovo un like (cuoricino) al mio commento. Guardo il profilo: tizio statunitense chiaramente MAGA e pro-Trump.
Ma secondo voi avrà capito la frase in latino o avrà pensato fosse russo (e quindi amico suo)?@francina1909 sono scimmie con la clava. Non ha capito niente ma è colpito dal luccichio del latino. Scimmie con la clava, niente di più.
-
Ma secondo voi avrà capito la frase in latino o avrà pensato fosse russo (e quindi amico suo)?@francina1909 buona la seconda