Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Advice for community managers:

Uncategorized
9 7 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    #riarmo #Fmi, monito alla #Ue: “Riveda contratto sociale”. Se l’#Europa perde l’unica leadership che le resta - la Repubblicahttps://www.repubblica.it/economia/rubriche/eurobarometro/2025/11/15/news/fmi_monito_alla_ue_riveda_il_contratto_sociale_se_l_europa_perde_l_unica_leadership_rimasta-424982963/
  • SONO ARRIVATI GLI SCANLENDARI.

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    5 Views
    @oblomov grazie, silly me
  • Trova le differenze.

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    4 Views
    @federicobonfiglio @marcocappato Penso di saper leggere l’italiano e di cogliere tutto quel osservi; ma appunto, se nel caso della ministra non ci sono condizioni legali per immigrare, il risultato è lo stesso.Ovvero non ti do modo di farlo legalmente poi ti dico che se lo fai illegalmente (what else?) è un dovere morale impedirtelo.Meschinità diverse, quelle sì, stesso risultato.
  • Ciao a tutti, oggi riflettevo su una cosa.

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    3 Views
    @LaVi@livellosegreto.itNon ho detto che è bello (avevo anche fatto un post piuttosto scocciato in settembre quando ho letto che era previsto il censimento nella mia zona), solo che è una scocciatura vecchia.D'altra parte potrebbe servire a far emergere situazioni di disagio?Si ritorna sempre allo stesso punto: se è una cosa utile per la comunità sopporto la scocciatura.Con il governo attuale mi puzza di schedatura, però è nata come cosa utile alla comunità.@stefanostaccone@livellosegreto.it