Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

The most thought provoking article I have read this week:

Uncategorized
19 14 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • che storia era ?

read more

• Seriously, folks, how good is ?

read more

• @rygorous the fridge scene:

read more

• Oggi alle 5 ero completamente svegliə.
    Fino a due mesi fa questa era una cosa normale: mi alzavo, nutrivo la Picù, mi facevo il caffé e mi sistemavo sul divano con la Picù a fare cose (uncinetto, leggere) aspettando un'ora decente per fare il caffè a marito.
    Ora però di là ci sono Luna e Teddy Batuffolo confinati per la notte in modo che Picù possa mantenere il più possibile le sue abitudini.
    (E anche perché a me piace avere la Picù che mi dorme di fianco, anche io non voglio cambiare abitudini. Cambiare abitudini è brutto. I gatti sono saggi.)
    Insomma alla fine è andata che stamattina ci siamo svegliati tutti e siamo tutti un'ora in anticipo con tutto. 😅

Parlando d'altro: sto cercando di abituarmi a lavorare in giardino senza la gatta Picia che richiede attenzione ogni 10 minuti.
    A esser sinceri tra il caldo e le zanzare ho evitato il giardino tutta l'estate, salvo manutenzione strettamente necessaria.
    Adesso continuo a interrompermi senza motivo o a intravedere una gatta che invece non c'è (ma magari c'è un ramo o un mucchietto di foglie).

read more

• L'ironia di una religione salvifica che ha reso gli esseri umani sempre più schiavi

read more

• This post did not contain any content.
    read more

• @shauna

Pretty poor.

Also without enough consulation.

For those who came in late, the thread has the details of its introduction for other languages as shown here:

https://support.mozilla.org/en-US/forums/contributors/717387?last=89505

read more

• Prepararmi a uscire pensando a tutto quel che mi servirà è un bell'esercizio di prontezza.
    read more
Post suggeriti
  • Seriously, folks, how good is #Nimona?

Uncategorized nimona
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Seriously, folks, how good is #Nimona?
  • Oggi alle 5 ero completamente svegliə

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Oggi alle 5 ero completamente svegliə.Fino a due mesi fa questa era una cosa normale: mi alzavo, nutrivo la Picù, mi facevo il caffé e mi sistemavo sul divano con la Picù a fare cose (uncinetto, leggere) aspettando un'ora decente per fare il caffè a marito.Ora però di là ci sono Luna e Teddy Batuffolo confinati per la notte in modo che Picù possa mantenere il più possibile le sue abitudini.(E anche perché a me piace avere la Picù che mi dorme di fianco, anche io non voglio cambiare abitudini. Cambiare abitudini è brutto. I gatti sono saggi.)Insomma alla fine è andata che stamattina ci siamo svegliati tutti e siamo tutti un'ora in anticipo con tutto. 😅Parlando d'altro: sto cercando di abituarmi a lavorare in giardino senza la gatta Picia che richiede attenzione ogni 10 minuti.A esser sinceri tra il caldo e le zanzare ho evitato il giardino tutta l'estate, salvo manutenzione strettamente necessaria.Adesso continuo a interrompermi senza motivo o a intravedere una gatta che invece non c'è (ma magari c'è un ramo o un mucchietto di foglie).
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    This post did not contain any content.
  • #fumetti #topolino

Uncategorized fumetti topolino
    2
    0 Votes
    2 Posts