Oggi mi ha riscritto "Ti trovo a casa dopo il lavoro?"'nMadonna che attacco di ansia che mi è venuto
-
Oggi mi ha riscritto "Ti trovo a casa dopo il lavoro?"
Madonna che attacco di ansia che mi è venuto
-
L'ansia è un campanello d'allarme, occhio ❤️🩹
-
L'ansia è un campanello d'allarme, occhio ❤️🩹
@bluberrycookie ho ansia perché ho paura di affrontarla, non ho mai lasciato nessuno, mi sembra una cosa difficilissima, e non so se avrò la forza... sotto sotto spero che mi lasci lei.
-
@bluberrycookie ho ansia perché ho paura di affrontarla, non ho mai lasciato nessuno, mi sembra una cosa difficilissima, e non so se avrò la forza... sotto sotto spero che mi lasci lei.
Metti te stesso al primo posto, amio. ❤️🩹
-
@neurob rispondile “no” -
@neurob rispondile “no”@neurob visto gli altri messaggi, se è la volta in cui le devi dire NO, allora ti tocca dirle che ci sei
-
@neurob visto gli altri messaggi, se è la volta in cui le devi dire NO, allora ti tocca dirle che ci sei
@valhalla è la volta in cui mi tocca dire no, ma ho ovviamente angoscia e paura, ho paura di non farcela.
-
Metti te stesso al primo posto, amio. ❤️🩹
@bluberrycookie @neurob concordo. E se non riesci a lasciarla faccia a faccia, puoi farlo anche per telefono o messaggio. Sarà meno "elegante" ma anche chissenefrega. Sembra che lei non prenda sul serio quello che le dici (es. "Non voglio avere figli") quindi ci sta metterla di fronte al fatto compiuto. Buona fortuna
-
@valhalla è la volta in cui mi tocca dire no, ma ho ovviamente angoscia e paura, ho paura di non farcela.
@neurob il fediverso dice che hai ragione a farlo -
@neurob il fediverso dice che hai ragione a farlo
@valhalla il fediverso mi dà sempre ottimi consigli, seguirli poi ovviamente è tutto un altro discorso 😢
-
@valhalla il fediverso mi dà sempre ottimi consigli, seguirli poi ovviamente è tutto un altro discorso 😢
-
undefined Oblomov shared this topic