Istat, metà delle famiglie in povertà assoluta è in affitto: su di loro si abbattono aumenti dei costi e mancanza di sostegni...grazie meloni che per te va tutto bene
Istat, metà delle famiglie in povertà assoluta è in affitto: su di loro si abbattono aumenti dei costi e mancanza di sostegni...grazie meloni che per te va tutto bene
@gubi al momento chi compete con il colosso Adobe non è nel mercato open source. Stufa di pagare abbonamenti su abbonamenti sono felice passata ad Affinity che ti vende la vecchia cara licenza, ma ha solo 3 programmi, gli equivalenti di Photoshop, Illustrator e Indesign, che parlano benissimo tra di loro. Il resto del colosso Adobe non so chi lo intacca in qualche modo.
Quando mi sono sposata la mia famiglia mi ha detto di tutto, perché lo conoscevo da pochissimo ed ero un'incosciente. Meglio la convivenza dicevano. Ma mi spostavo in un'altra città da sola, ricominciando da capo, mi pareva saggio tutelarmi e visto tutto quello che sta succedendo, per una volta posso dirmi di essere stata saggia. Anche se non pensavo andasse in frantumi così, così presto e così male.
Toscana: giani (pd) vince per distacco, ma crolla l’affluenza. ricorso di toscana rossa per entrare in consiglio@anarchia Le elezioni regionali in Toscana hanno visto vincere l’astensionismo e il bipolarismo forzato: se fosse stato un referendum non si sarebbe raggiunto il quorum (48% di aventi diritto si sono presentati alle urne) e
@gubi al momento chi compete con il colosso Adobe non è nel mercato open source. Stufa di pagare abbonamenti su abbonamenti sono felice passata ad Affinity che ti vende la vecchia cara licenza, ma ha solo 3 programmi, gli equivalenti di Photoshop, Illustrator e Indesign, che parlano benissimo tra di loro. Il resto del colosso Adobe non so chi lo intacca in qualche modo.
operand@todon.nl darius@friend.camp I'm here making it a reality!
Topical forums definitely have their place, and the federation aspect is icing on the cake as far as I'm concerned.