Domenica 21 settembre ci sarà la festa del miele a #Piozzano
-
Domenica 21 settembre ci sarà la festa del miele a #Piozzano.
Ok, è un comune di 600 abitanti, mica Parigi. Sono alcune bancarelle in piazza e gente che mangia, beve e balla.
Farò un'incursione veloce per comprare il miele. A casa mi è rimasto solo del miele di castagno. È una varietà che sa di calzino.
La festa è conosciuta in zona (per la bontà del miele) e quel giorno dell'anno i piacentini sciamano verso la valluretta.
Almeno così mi hanno detto. Ma forse chi me l'ha detto produce miele. -
undefined mORA ha condiviso questa discussione
-
Domenica 21 settembre ci sarà la festa del miele a #Piozzano.
Ok, è un comune di 600 abitanti, mica Parigi. Sono alcune bancarelle in piazza e gente che mangia, beve e balla.
Farò un'incursione veloce per comprare il miele. A casa mi è rimasto solo del miele di castagno. È una varietà che sa di calzino.
La festa è conosciuta in zona (per la bontà del miele) e quel giorno dell'anno i piacentini sciamano verso la valluretta.
Almeno così mi hanno detto. Ma forse chi me l'ha detto produce miele.@tarta ma la vera domanda è: i venditori di miele saranno giovani, prestanti e a torso nudo?
(cit Bone)
-
@tarta ma la vera domanda è: i venditori di miele saranno giovani, prestanti e a torso nudo?
(cit Bone)
@valhalla Non ho informazioni a riguardo, ma ne dubito🙂 (fantastico Bone)
-
@valhalla Non ho informazioni a riguardo, ma ne dubito🙂 (fantastico Bone)
@tarta è un indecenza
continuo a comprare miele dai produttori locali, spesso ai mercatini, e non c'è un venditore che valga la pena guardare
la letteratura mi ha mentito!