Voglio andare a casa
-
@Yaku noi qui abbiamo già finito di cenare!
@valhalla giusto, voi cenate allo spuntare dell'aurora boreale.
-
@valhalla giusto, voi cenate allo spuntare dell'aurora boreale.
@Yaku noi ceniamo all'ora di cena, siete tutti voi altri che cenate tardi :D -
@Yaku noi ceniamo all'ora di cena, siete tutti voi altri che cenate tardi :D
@valhalla@social.gl-como.it @Yaku@puntarella.party
E aggiungo che dovreste provarci, lavoro permettendo. È stupefacente quante cose si possono fare dopocena, e quanto leggeri si va a dormire.
Il lato negativo è che ora gli orari sardi (cenare prima delle nove è un'eresia da vecchi o da ospedale) sono impensabili senza almeno uno snackino -
@valhalla@social.gl-como.it @Yaku@puntarella.party
E aggiungo che dovreste provarci, lavoro permettendo. È stupefacente quante cose si possono fare dopocena, e quanto leggeri si va a dormire.
Il lato negativo è che ora gli orari sardi (cenare prima delle nove è un'eresia da vecchi o da ospedale) sono impensabili senza almeno uno snackino -
@valhalla se io ceno alle 18, all'ora di andare a dormire* mi viene una fame boia!
Non può funzionare.* indicativamente verso le 22/23
-
@valhalla se io ceno alle 18, all'ora di andare a dormire* mi viene una fame boia!
Non può funzionare.* indicativamente verso le 22/23
@Yaku nessuno vieta di fare uno spuntino leggero :D -
-
@Yaku nessuno vieta di fare uno spuntino leggero :D
-
@rapitadaglialieni @Yaku neanche al plurale?
tipo spuntini, leggeri ma uno dietro l'altro?
-
@sabrinaweb71 @Yaku aspetta, ma cosa si intende esattamente per “presto”? perché comunque tra cena e ora in cui spegnamo la luce un tre ore passano, a volte anche di più
(e sì, noi in settimana abbiamo necessità di andare a dormire relativamente presto, verso le 22. che però tutto sommato già è bello sfasato in avanti rispetto al giorno e la notte)