@itanglese ricevo una comunicazione da Terme di Sirmione.
-
Oggetto: Rewiring Presence in 5 Mindfulness Retreat
š¤®
-
š¤®
Sarebbe interessante scoprire se l'autore di questa comunicazione ha idea di quel che ha scritto.
-
Sarebbe interessante scoprire se l'autore di questa comunicazione ha idea di quel che ha scritto.
@d_von_bern sarebbe interessante capire perchƩ ca.....spita hanno pensato di scrivere cosƬ....
-
@d_von_bern sarebbe interessante capire perchƩ ca.....spita hanno pensato di scrivere cosƬ....
-
@d_von_bern @itanglese eh, però Sirmione non è mica in provincia di Milano...
-
@d_von_bern @itanglese eh, però Sirmione non è mica in provincia di Milano...
Il Milanese Moderno travalica i confini provinciali.
Siete più... ehm... internazionali di noi Veneti. Qui è più facile trovare qualcuno che ti parla in dialetto piuttosto che in inglese.
-
undefined paoloredaelli@mastodon.uno shared this topic
-
š¤®
@Paoblog
Mi auguro che tu abbia risposto che se avessi voluto parlare inglese ti traferivi in Inghilterra o in Australia
@itanglese @terminologiaetc.it -
@Paoblog
Mi auguro che tu abbia risposto che se avessi voluto parlare inglese ti traferivi in Inghilterra o in Australia
@itanglese @terminologiaetc.it@paoloredaelli per certi messaggi una sola risposta: šļø
-
@paoloredaelli per certi messaggi una sola risposta: šļø
@Paoblog è vero che il silenzio non sempre equivale ad un assenso, ma sarebbe il caso di iniziare a stigmatizzare o anche sfottere e sfottere pesantemente questi ignoranti. Perché sono ignoranti.
Ci sarebbe da fargli lo scherzo della cadrega @itanglese -
@Paoblog è vero che il silenzio non sempre equivale ad un assenso, ma sarebbe il caso di iniziare a stigmatizzare o anche sfottere e sfottere pesantemente questi ignoranti. Perché sono ignoranti.
Ci sarebbe da fargli lo scherzo della cadrega @itanglese@paoloredaelli per anni ho risposto, segnalato, sgridato, ricevendo in cambio silenzio, risentimento e polemiche.
Detto francamente, mi sono anche rotto le palle; porto avanti le battaglie che forse posso vincere, le cause perse le lascio lƬ