Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

The time-out on my authenticator app always stresses me out, even on a fresh minute.

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • @skariko ciao

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @skariko ciao Ho visto l'articolo di wisper+ sul sito . ho provato ad installarlo ( eh si su un pixel ) e salta fuori questo. Cioè si sapeva credo. Solo per conoscenza
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ricostruire il giornalismo locale: la strategia della Public Interest News Foundation Jonathan Heawood, direttore esecutivo della PINF, spiega come l'organizzazione sta affrontando l'attuale crisi del giornalismo di interesse pubblico e il suo impegno nel rilancio dell'informazione locale nel Regno Unitohttps://journalismfundersforum.com/rebuilding-local-journalism-inside-the-public-interest-news-foundations-strategy/Se vuoi leggere altre notizie sul giornalismo, puoi seguire il gruppo @giornalismo con il tuo account social Poliversity è un'istanza pensata per chi è interessato ai temi del #giornalismo, della scuola e della ricerca
  • 0 Votes
    11 Posts
    1 Views
    @Gina @neil @rachel I haven't read all the replies in this thread yet since it's an active discussion/thread, but yeah, it's heartbreaking for me to see how dangerous/unsafe it is to be out alone as a woman.The "meet bear vs. meet man in the wild" (or was it a wolf?) topic was already eye-opening, but should be talked about more and more thoroughly...It's always some a-hole that spoils the fun :( Yes, in this case it's almost guaranteed to be a man.
  • 0 Votes
    9 Posts
    10 Views
    @simonperry @umbeebmu su questo sono d'accordo, tant'è vero che da un po' di tempo ho smesso di seguire i canali che riportano le esternazioni di Durov.Però sono discorsi opposti:Da una parte i pericoli derivano dalla mancanza di libertà e dall'altra dal mancato controllo.