Ieri è venuto l'antennista, mi ha cambiato la parabolica, era conciata da buttare.
-
Ieri è venuto l'antennista, mi ha cambiato la parabolica, era conciata da buttare. Ha fatto tutto in 30 minuti circa, 30 minuti nei quali avrei potuto rimirare la riga delle sue chiappe, che è stata abbondantemente in bella vista per tutto il tempo.
Ho una sola domanda: perchè idraulici, muratori e tecnici in genere sbagliano taglia delle mutande?
Le vostre teorie, prego.
-
Ieri è venuto l'antennista, mi ha cambiato la parabolica, era conciata da buttare. Ha fatto tutto in 30 minuti circa, 30 minuti nei quali avrei potuto rimirare la riga delle sue chiappe, che è stata abbondantemente in bella vista per tutto il tempo.
Ho una sola domanda: perchè idraulici, muratori e tecnici in genere sbagliano taglia delle mutande?
Le vostre teorie, prego.
@BobbiArbore@mastodon.art
Sai che è una domanda che mi pongo da un sacco di tempo?
Per ora ho confermato che idraulici, elettricisti, muratori, asfaltatori, omini della fibra, omini degli autospurgo, meccanici, quando si abbassano, espongono le chiappe.
Non ho ancora capito come mai. A me non succede.
La teoria che mi sembra più verosimile è che in certi lavori è molto importante che i vestiti siano comodi e larghi per non intralciare nei movimenti, e quindi che scendano con facilità. -
undefined 𝓑𝓻𝓸𝓷𝓼𝓸𝓷 🐐 shared this topic
-
@BobbiArbore@mastodon.art
Sai che è una domanda che mi pongo da un sacco di tempo?
Per ora ho confermato che idraulici, elettricisti, muratori, asfaltatori, omini della fibra, omini degli autospurgo, meccanici, quando si abbassano, espongono le chiappe.
Non ho ancora capito come mai. A me non succede.
La teoria che mi sembra più verosimile è che in certi lavori è molto importante che i vestiti siano comodi e larghi per non intralciare nei movimenti, e quindi che scendano con facilità.Boh, io sto benissimo in salopette, e anche il mio vicino trippone ha iniziato a emularmi.
-
Le vostre teorie, prego.
@BobbiArbore perché portano tutto sotto la pancia per non affrontare la vera verità... marito docet
-
undefined Oblomov shared this topic