Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Are Western Digital drives trustworthy these days.

Uncategorized
82 40 5

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    CPR: Macomer per iniziare e poi…@anarchia … chiuderli tutti. Con articoli, comunicati e link. Il 20 febbraio scorso, sul sito sardo di Italia che cambia, è stata ripresa la denuncia fatta dall’Assemblea NO CPR Macomer delle proteste del 9 febbraio al CPR sardo, represse duramente dalla...Vedi l'articolohttps://www.rivoluzioneanarchica.it/cpr-macomer-per-iniziare-e-poi/
  • Cadono le bombe a Teheran e mi cadono le braccia

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Cadono le bombe a Teheran e mi cadono le braccia@giornalismoarticolo21.org/2026/03/cadono-…Cadono le bombe a Teheran e mi cadono le braccia. Ci risiamo. Invece di finire, le guerre aumentano. Khomeini, il teocrate massacratore dei giovani in cerca di libertà, è morto sotto le bombe. Dovrebbe essere una buona notizia,
  • La colpa è la mia che mi ostino a provarci

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    La colpa è la mia che mi ostino a provarci.Hanno seppellito Battiato due volte, riducendo la sua vita e la sua opera con uno storyboard da fotoromanzo.Per tacere della riduzione a macchietta di tutti i personaggi.René Ferretti si sarebbe rifiutato.
  • @mahteo trova l'errore.

Uncategorized
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    3 Views
    @DigiDavidex @gmarcosanti @DarioZanette @mahteo Io ho GG ed è del 2022.Ormai vedo già HB in giro.