Lo uso e mi piace. Ha i suoi limiti, come il Fediverso. Ho lasciato Twitter quando earrivsto Musk e mi mancava. Al netto delle dovute differenze (forse giusto quanto è conosciuto in Italia) e delle solite polemiche sulla moderazione che colpisce ogni social centralizzato.
@adriananselmo secondo me al momento è supportato da Dorsey... poi finiti i fondi introdurranno la pubblicità. E cmq come dici anche tu è un social che (molto) in parte è centralizzato... in ogni caso non è come il Fediverso
Catherine O’Hara wasn’t just an incredible comedienne. She was a great ambassador for Canadian culture, writing and starring in such classics as SCTV and Schitt’s Creek.
And her work in film is extraordinary. Memorable rules in Beetlejuice, Home Alone, and Best in Show.
Maria Elena Bonet è una visual artist multidisciplinare che vive fra Polonia e Italia.E multidisciplinare è il progetto artistico “Tu sei il giardino”, fra scultura, cinema, musica e poesia, presso Rocca Janula.Inaugurazione domenica 1 Febbraio.#art #sculpture #cinema #poetry #music
It's our birthday today. 🎉Two years ago today, we filed the paperwork for Mirlo to officially become a legal entity. We're so grateful and humbled by everyone who has contributed to the experiment since then. Here's to many more years making music together on the internet! 🐦⬛🐸🎺 #Music #Musicians #OpenSource #Mirlo #Fediverse #FediMusic #Birthday
Giustamente si criticano le #BigTech statunitensi. Ma anche in Europa.. #Spotify, la macchina degli umori - Jacobin Italia https://jacobinitalia.it/spotify-la-macchina-degli-umori/ @tecnologia #music