@pierostrada salve, mi chiamo Sabrina e gestisco una raccolta fondi per una famiglia palestinese, ho già mandato loro soldi un paio di volte #EOraArrestateAncheMe
> A tutti costoro che stanno utilizzando l’inchiesta sui presunti finanziamenti ad Hamas per sputare veleno contro quel mondo solidale che non ha chiuso gli occhi di fronte alla mattanza nella Striscia di Gaza
@mariosiniscalchi trasformare ipotesi improbabili e indimostrabili nella certezza che Putin si stava preparando a occupare l'Europea da Varsavia a Lisbona è tipico del pensiero bellicista che si basa sulla "certezza" che da altri esseri umani non possiamo aspettarci che il peggio, e quindi questo autorizza la nostra tribù a esprimere il peggio di sé, compresa la scelta di definire "impreparato" un blocco militare che esprime il DECUPLO della spesa militare russa e voleva espandersi fino a Kiev.
Per esperienza personale posso dirti che la colla Pritt stesa tra due fogli plastificati NON asciuga (resta come se fosse dentro allo stick) nonostante varie decine di kg appoggiati sopra.
Una soluzione potrebbe essere una serie di forellini nelle corrugature, in modo che la colla entri e faccia funghetto con quella fuori, ma credo non ci siano studi a riguardo (però per saldare l'acciaio funziona).
@rubinjoni I gotta be honest - I never understood the gulag thing, even as someone who studied fascism, until I started encountering open fascists in my life. In my twenties, I just couldn't rationalize how ppl who'd wanted worker self governance and to share everything, ended up building gulags.
More Qud sprites! I made these to help out in a mod jam this halloween c: I'll share the mod when it's up on the steam workshop!#cavesofqud #fanart #coq #pixelart #alien #illithid #xenomorph