Non riesco a battere un boss in Silksong.
-
@KSGamingLife non è vero, ne è vero che si risolve tutto con la pazienza, ne con l'impegno, è una balla che ci raccontiamo nella vita reale dove non hai scampo e infatti a volte non si riesce. Ma nei videogiochi togliere opzioni o peggio approvare la loro assenza, è minimo ingenuo.
Con frasi come questa finale e la precedente si ritiene di incoraggiare, in realtà si spinge su un piacere tossico e soprattutto si fanno sentire una merda i giocatori che poi non ci arrivano@KSGamingLife tra l'altro non capisco davvero che problemi avete, veramente è folle andate contro qualcosa che a voi cultori della sofferenza non cambierebbe nulla. Di cosa diamine avere paura?
I meriti vi saranno riconosciuti, applauditi osannati per generazioni, basta lo screenshot con tempi e modalità finali.
Ripeto, di cosa avete paura? -
@KSGamingLife tra l'altro non capisco davvero che problemi avete, veramente è folle andate contro qualcosa che a voi cultori della sofferenza non cambierebbe nulla. Di cosa diamine avere paura?
I meriti vi saranno riconosciuti, applauditi osannati per generazioni, basta lo screenshot con tempi e modalità finali.
Ripeto, di cosa avete paura?@Archimed3 Non ho capito nulla del messaggio ma dal tono e dal "voi", forse è meglio così.
Ribadisco: se esprimere le proprie opinioni circa la difficoltà di un videogioco deve causare questo genere di risposte, parliamo meno e giochiamo di più, che diamine!
@battiato38 @FraEmme -
@Archimed3 Non ho capito nulla del messaggio ma dal tono e dal "voi", forse è meglio così.
Ribadisco: se esprimere le proprie opinioni circa la difficoltà di un videogioco deve causare questo genere di risposte, parliamo meno e giochiamo di più, che diamine!
@battiato38 @FraEmme@KSGamingLife @Archimed3
Penso di aver speso fin troppe parole sulla cosa e su come la penso. Ma "cultori della sofferenza" me lo stampo su carta adesiva e me lo metto sul paraurti della macchina.Silenzio il topic e mi eclisso!
-
Non riesco a battere un boss in Silksong. Ci provo da due giorni, il pattern non è difficile, ma a un certo punto inevitabilmente sminchio e mi ammazza.
Cosa sto facendo: gridare, dare pugni al divano, strapparmi i capelli.
Cosa non sto facendo: piangere affermando che se un gioco è difficile, allora non è accessibile a tutti, e allora non va bene.
@FraEmme Se intendi che la difficoltà di base deve poter essere alta posso essere d'accordo, se intendi che va bene che un gioco sia difficile e senza alcuna opzione di difficoltà no. La difficoltà non è assoluta, è relativa. Il gioco per me sarà più facile che per tante altre persone. E viceversa se fossi una persona non neurotipica, con ridotte capacità motorie o altro, non avrei la mia esperienza di gioco difficile, non potrei proprio giocare al gioco