Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#MastoAiuto #FediAiuto Qualcunə sa dove comperare quattro angoli rinforzati per flightcase a prezzo non da concessionario Rolex?https://it.wikipedia.org/wiki/Flightcase

Uncategorized
1 1 17

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #mastoaiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #mastoaiuto @sicurezza Dallo scorso millennio mi occupo di sicurezza, ma principalmente dei sistemi, dei dati e delle applicazioni. Ho bisogno di approfondire la sezione relativa alle comunicazioni via telefono. Studiare meglio attacchi "man in the middle" e del tipo "stalkerware" (principalmente applicati alla telefonia mobile) e ovviamente le tecniche di difesa. Chi può suggerirmi un percorso di approfondimento "ordinato" così da rendermi questo studio più veloce? Mi serve per un cliente.
  • MaSantoCazzo!

Uncategorized respublica mastoaiuto
    4
    0 Votes
    4 Posts
    21 Views
    @desideriaLe fonti le puoi trovare da sola credo, le edicole sono piene di giornali e internet pure. Eviterei tutto quello che non proviene da giornalisti professionisti che scrivono su testate vere.È un metodo che può sembrare antiquato nel mondo dei social, dei reel, delle stories ecc. ma secondo me resta ancora il migliore.
  • Vediamo se la qualcuno può aiutarmi.

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Vediamo se la qualcuno può aiutarmi. Mi sono imbattuto in sto servizio che deve ancora partire https://mynino.it/ per insegnare l'uso della tecnologia di base (sia pc che smartphone, sicurezza dalle truffe...) agli anziani. Non mi convince del tutto però mi piacerebbe un servizio del genere per proporlo ai miei genitori, qualcuno ne conosce?#mastoaiuto
  • 0 Votes
    4 Posts
    19 Views
    @scario credo che substack sia una delle piattaforme piú in voga.