"Insomma, 23 euro l’anno di beneficio agli operai, 408 euro ai manager"
Voglio vedere una reazione furiosa a questa #manovra che, vergognosamente, penalizza chi ha più bisogno di protezione: gli #operai. No reazioni morbide come l'ovatta
@dangillmor I wonder if we have to worry about other ring type cameras too or just Ring camera... a member of my household just bought an offbrand one...
@PamelaBarroway@dangillmor Smart move! In fact, we need to go back to the days where everything was stored locally as oppose to depending on companies to collect, store our data for exploitation.
Just keep things safe and simple. That and it will also cut down on all the electricity that gets wasted too.
@kenobit e io mi illudevo che il social network rosa dei millennialoni fosse un po' più civile del social network blu dei boomeroni! (sono ironico, in realtà mi aspettavo il peggio da entrambi 😤).
Quarant'anni fa (1985) Calvino iniziava a pensare alla fine del millennio. Ai tempi si faceva salire l'hype via conferenze. Adesso il long term è arrivare al 27. O forse a capodanno.#mastoletture #manovra #sischerza #manemmenotroppo
@ilarioq @peppenamir i nostri esperti de comunicazzione ce dicono che ortre le 5 parole er 45% de elettorato già perde er filo per cui naa manovra ce possiamo pure scrive che scotenniamo i vecchi pe risparmià su le pensioni e annà in tv a dì che avemo risorto tutti i probblemi 🏆
"Insomma, 23 euro l’anno di beneficio agli #operai, 408 euro ai #manager"E fortuna che questa era l'underdoghttps://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2025/11/07/manovra-altro-che-aiuti-al-ceto-medio-il-taglio-irpef-aiutera-soprattutto-i-piu-ricchi/8187600/