@DasGehtGleichWieder ich finde es auch Schwachsinn, dass alle zwei Tage jemand einen neuen Messenger erfindet. Deshalb empfehle ich die Lösung die 27 Jahre alt ist, sich aber stetig weiter entwickelt und die einzige Lösung die ein #IETF Standard ist.
(Per i polentoni del Fediverso: crastone sarebbe l'italianizzazione di crastuni, o grosso “crastu”, ovvero il castrato, maschio della pecora. Come insulto può avere svariati significati, che vanno dal «vivace» al «cocciuto» ed oltre.)
@vaevedi inboccalvivailupo... per il mio ho dovuto cacciare tremila euro per uretrostomia perineale ma non avevo pensato a una raccolta fondi e ho dilapidato i miei risparmi... grazie poi per raccontare se ha funzionato.
Dischi Volanti, VeronaA trip to Verona for a gig by Le Orme was also an opportunity to check out the city's record stores.#dischivolanti ticked all the right boxes: Friendly; helpful; distinct and well-stocked #progressivoitaliano section.It took me as much time to decide which five LPs to buy as it did going through the albums!A highly recommended #recordstore #verona #music #vinyl #progressiverock #rockprogressivo #prog
Free download codes:Sunny, The Musician! - Terminal"This album was partly inspired by Pink Floyd's Dark Side of the Moon, partly a concept album with old-school general midi."https://getmusic.fm/l/1wxCeH#ambient #electronic #indierock #folk #progressiverock #dreamy #midi #indiealternative #midirock #generalmidi #music