Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Nuova puntata dell'audiolibro di Assalto alle piattaforme.

Uncategorized
10 4 5

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #parle

Uncategorized parle
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #parlePar🇮🇹le n°1468 2/6⬛🟨🟩🟩🟨🟩🟩🟩🟩🟩Very cool
  • The finished cap!

Uncategorized sewing
    2
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    More photos, showing the back, where I had to cut and enlarge the back after realizing the hat was too snug. Also, one showing the inside (my not always so straight stitching is clearly visible XD)
  • Mi son ricordato di un vecchio derby.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @yaw un modo per trovarsi la timeline piena è seguire @GustavinoBevilacqua (se la sua istanza non è bloccata dalla vostra o simili): boosta un sacco di cose interessanti da tutto il fediverso mondiale (non solo in italiano, e neanche solo in italiano e inglese)altrimenti può essere utile provare a fare delle ricerche per tag di argomenti di proprio interesse¹, trovare persone che sembrano postare cose interessanti, e iniziare a seguirle. e poi seguire le persone che queste persone boostano, ecc. ecc.¹ non necessariamente sulla propria istanza: io che sono su un'istanza microscopica spesso vado a farli su istanze più o meno tematiche a tema adiacente: non necessariamente trovo persone che arrivano dall'istanza dove ho cercato, ma se l'istanza è tematica è più facile che riceva i post in questione anche da altrove. dopodiché copio il link nella casella di ricerca della mia istanza per avere i post con cui interagire.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @britown * sees graphics* get déjà vu of dragon sweeper dungeon* check usernameOoooh …