Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I don't think people here realized yet how much development has sped up in the "atmosphere*"

Uncategorized
159 53 7

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Mi ha scritto il ragazzo parigino di figlia 2.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mi ha scritto il ragazzo parigino di figlia 2. Lui chiederà a figlia 2 di andare al cinema lunedì sera come hanno fatto a San Valentino che erano al cinema alla stessa ora a guardare lo stesso film restando “collegati” in videochiamata sul telefono.Dove sta la novità? Che lui prenderà un pullman da Parigi, si farà una miriade di ore di pullman e lunedì sera si farà trovare al cinema quando lei arriverà.Qualcuno mi dice come smettere di piangere per cortesia??????
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ah, now I get Steam's hardware strategy.#steamdeck
  • I've been saying this

Uncategorized
    33
    0 Votes
    33 Posts
    2 Views
    @alexia @liaizon I don't think SWF wants to be "the" organization for defining applications on the Fediverse, but we do want to clear obstacles to collaboration between developers. There are at least two other groups doing social standards on ActivityPub right now:
  • 'Ma te non hai altro da fare?'

Uncategorized
    8
    2
    0 Votes
    8 Posts
    7 Views
    @aletalami poi, ora non ho voglia di starci dietro, ho già fatto anche troppo 🤣 @computer