Mi si Γ¨ arrostita la scheda madre del mio home server, evidentemente non era pronta alla vita 24/7.
-
Mi si Γ¨ arrostita la scheda madre del mio home server, evidentemente non era pronta alla vita 24/7. La mando in assistenza, nel frattempo GoToSocial, Lemmy e searXNG vanno in ferie forzate. Diciamo che la noia non Γ¨ comunque prevista nel programma.π
VabbΓ¨, con calma sposterΓ² tutto su un'altra VPN, evitiamo altri intoppi simili.π -
undefined Oblomov shared this topic
-
Mi si Γ¨ arrostita la scheda madre del mio home server, evidentemente non era pronta alla vita 24/7. La mando in assistenza, nel frattempo GoToSocial, Lemmy e searXNG vanno in ferie forzate. Diciamo che la noia non Γ¨ comunque prevista nel programma.π
VabbΓ¨, con calma sposterΓ² tutto su un'altra VPN, evitiamo altri intoppi simili.π@snow Tranquillo, sono solo passatempi per riposare la mente. Aspetteremo e, nel frattempo, ci sbizzarriremo con SnowFan.
-
@snow Tranquillo, sono solo passatempi per riposare la mente. Aspetteremo e, nel frattempo, ci sbizzarriremo con SnowFan.
-
VabbΓ¨, con calma sposterΓ² tutto su un'altra VPN, evitiamo altri intoppi simili.πIniziamo a mettere su VPS il mio nuovo GoToSocial che adoro.π
-
VabbΓ¨, con calma sposterΓ² tutto su un'altra VPN, evitiamo altri intoppi simili.π@snow Con calma e con tranquillitΓ secondo me risolverai tutto alla grande, e secondo me divertendoti pure !π
Se non sono indiscreto, cosa usi come home server ?
Feed RSS
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
85 β Ha inventato il QR code e non lo ha brevettato per regarlo allβumanitΓ https://www.camisanicalzolari.it/85-ha-inventato-il-qr-code-e-non-lo-ha-brevettato-per-regarlo-allumanita/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=mastodon
Uncategorized1
-
-
-
Lidl sta togliendo le immagini cartoon e accattivanti dai suoi prodotti meno sani, per disincentivare i bambini
Uncategorized1