“L’antifascismo oggi non ha più senso.
-
“L’antifascismo oggi non ha più senso. Posso capirlo negli anni 30 anche se il fascismo ha fatto anche qualcosa di buono. Oggi non lo capisco, non c’è più il fascismo. Secondo me gli antifascisti di oggi sono solo dei violenti.”
Ps: aveva attaccato un’adesiva sulla croce in montagna “Alpinisti antifascisti”E Che je dovevo dì?
#MannaggiaACristo -
“L’antifascismo oggi non ha più senso. Posso capirlo negli anni 30 anche se il fascismo ha fatto anche qualcosa di buono. Oggi non lo capisco, non c’è più il fascismo. Secondo me gli antifascisti di oggi sono solo dei violenti.”
Ps: aveva attaccato un’adesiva sulla croce in montagna “Alpinisti antifascisti”E Che je dovevo dì?
#MannaggiaACristo@ArtBandini secondo avresti dovuto confermargli che aveva ragione, che siamo violenti, e menarlo sodo.
-
#MannaggiaACristo@ArtBandini più che a Cristo #Mannaggialfascio
-
@ArtBandini più che a Cristo #Mannaggialfascio
@LaVi anche vero
-
@ArtBandini secondo avresti dovuto confermargli che aveva ragione, che siamo violenti, e menarlo sodo.
@francina1909 guarda c’è stato il gelo per un bel po di minuti
-
@artbandini@puntarella.party Il fascismo, come tutti gli -ismi, è una ideologia che si trasforma in movimento politico da una parte o in movimento religioso dall'altra parte. Secondo me, alla base di tutti gli -ismi c'è una malattia mentale, un trauma, un condizionamento psico-ideologico sempre in agguato. L'antifascismo o gli anti -ismi ne sono solo la cura.
-
#MannaggiaACristo@ArtBandini
... ma che cazz' l'ha attaccato a fa' st'adesivo “Alpinisti antifascisti” allora?!
Poi dici che la ggente non sta male. -
undefined NghiAm_Nullu ha condiviso questa discussione