Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Who's one of the scariest fictional villains to you and why?

Uncategorized
15 6 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La paralisi di Bruxelles mette a rischio il controllo europeo sui social networkPer vedere altri post come questo, segui la comunità @informaticaLa debolezza della Commissione nell’applicare il Digital Services Act apre la strada a iniziative nazionali sui social network, alimenta lo scontro con le Big Tech e minaccia la tenuta del mercato
  • Milano-cortina:”voi olimpiadi noi utopiadi”.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Milano-cortina:”voi olimpiadi noi utopiadi”. al via la quattro giorni di mobilitazione popolare contro il grande evento@anarchia Venerdì cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi invernali Milano – Cortina. Previsti quattro giorni di mobilitazione che inizieranno giovedi 5 e termineranno domenica 8 febbraio. Una cosa è
  • 0 Votes
    15 Posts
    0 Views
    @cykonot sorry to hear that. It's bizarre what's happening in the US. I installed TikTok again last night because it's one the few ways left to get news from the US that isn't propaganda.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @elettrona grazie per la citazione! ❤️ Ma soprattutto per avere riconosciuto lo sforzo e l'impegno che metto dietro ad ogni episodio. Personalmente non mi sognerei mai di dire "sulle principali piattaforme" se il podcast non è distribuito per benino. Forse chi ha scritto l'articolo pensa che esista solo Spotify. Non è sarcasmo il mio, ma purtroppo è molto comune. È li, su spotify e ai meno attenti basta.A proposito, ho appena distribuito la puntata n. 13 su castopod! 😃