Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Incontri ravvicinati tra le due culture (ebook)

Uncategorized
1 1 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    11 Posts
    11 Views
    @ilarioq@poliversity.itio ho un portatile HP del 2010 con su Alpine, avevo installato Debian per prova ma onestamente faccio volentieri a meno di tanti "bagai" che ha su, tipo systemd...Comunque confermo che Debian ci girava senza troppi problemi, "bagai" compresi.@snow@snowfan.it
  • Ciao a tutti, oggi riflettevo su una cosa.

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @LaVi@livellosegreto.itComunque non é niente di nuovo, queste censimenti si facevano a cadenza decennale, adesso mi pare abbiano cadenza annuale e vengono fatte su campioni più ristretti (dovrei tornare a leggere la pagina del Comune).Qui quest'anno hanno previsto anche delle interviste direttamente a casa con l'operatore che arriva e ti fa le domande.È molto fastidioso, ma non una novità e potrebbe perfino essere utile.@stefanostaccone@livellosegreto.it
  • Dai miei c'era una cassetta di cachi

Uncategorized
    16
    0 Votes
    16 Posts
    8 Views
    @matz@y.cubalibre.socialIniziano ad assomigliare sempre di più alla storia del riso e latte.Ero molto piccolə, la zia mi magnificava il riso e latte come dolce buonissimo.Grandi aspettative, mi arriva una pappetta molliccia e zuccherosa.Non la mangio.Aggiunge il cacao.Non mi piace il cacao.Arriva mio papà dal lavoro, guarda il piatto "ma dai, mangiala la pasta e fagioli che è buona".Fine.@Ann_in_a@livellosegreto.it
  • 0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @mcc @Luminex I think that ATM Debian is using the original source code. There was a huge brouhaha a few years back about the changes (back porting of security patches) and trademark issues, but they've reverted to “plain”https://en.wikipedia.org/wiki/Debian%E2%80%93Mozilla_trademark_dispute