Ho una fame nervosa che sto per urlare.
-
Ho una fame nervosa che sto per urlare. Credo che potrei addentare il braccio di qualcuno.
-
Ho una fame nervosa che sto per urlare. Credo che potrei addentare il braccio di qualcuno.
@Zambunny lavati i denti, sentirsi la bocca fresca può far passare la voglia di sporcarla
Se non funziona mangia il dentifricio 😅 -
@Zambunny lavati i denti, sentirsi la bocca fresca può far passare la voglia di sporcarla
Se non funziona mangia il dentifricio 😅@filobus Non ho dentifricio al lavoro in questo momento perché in attesa dello stipendio ero letteralmente rimasta senza i soldi per comprarlo.
Ma magari funzionasse... La fame nervosa è, appunto, nervosa e non cede a questi trucchi. Esprime un disagio della testa, non del corpo. -
@filobus Non ho dentifricio al lavoro in questo momento perché in attesa dello stipendio ero letteralmente rimasta senza i soldi per comprarlo.
Ma magari funzionasse... La fame nervosa è, appunto, nervosa e non cede a questi trucchi. Esprime un disagio della testa, non del corpo.@Zambunny eh purtroppo lo so!
Però tutto fa, anche se da soli questi trucchetti non bastano
Potresti scaricare il nervosismo in un altro modo, che so aggredendo un automobilista 😉
Scherzi a parte, non potendo andare a disinnescare la causa, immagino, io mi concentro sulle cause per un po', fino ad averne abbastanza e questo mi aiuta a mollare e volermi distrarre e rilassare
Ma ognuno è fatto a modo suo...