Ma anche le vostre mamme vi trattano come degli alcolizzati perché sanno che vi fate uno (1) spritz a settimana il venerdì?
-
Ma anche le vostre mamme vi trattano come degli alcolizzati perché sanno che vi fate uno (1) spritz a settimana il venerdì?
-
@FraEmme mia madre considera alcolizzato chiunque beva anche solo un bicchiere di vino dopo un pasto a Natale, tipo.
Sta cambiando UN FILO vedendo che marito, figlio 1 e figlio 2 bevono saltuariamente e non sono alcolizzati, ma la sua opinione non è cambiata di tantissimo.
-
@FraEmme a casa mia io potevo comprare un sacco di alcolici buoni differenti!
MA! se mi portavo un bicchierino di amaro in camera mentre guardavo un film la madre storceva il naso -
@FraEmme È un po' esagerata, ma se ha avuto alcolisti in famiglia, ci sta. Anche tra chi non è dipendente dall' alcol non sempre tutti si sanno regolare.
-
@FraEmme Mia mamma mi compra la birra...😅
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
trump prenderà il nobel, grande produttore di esplosivi, non per la pace ma per la guerra!
Senza categoria1
-
-
Oggi il mio babbo ha vinto il primo premio in un concorso di poesie in dialetto cremonese con questa rivisitazione de "La lepre e la tartaruga".'nE niente, sono super felice quindi la condivido anche qui.
Senza categoria1
-