Nuove frontiere della truffa:SMS con scritto: "n.e.x.i.
-
Nuove frontiere della truffa:
SMS con scritto: "n.e.x.i. (esattamente così), è stata richiesta un'autorizzazione per il pagamento di 1544,00 euro. Se non sei stato tu contatta il servizio clienti (e qui un numero di telefono)".
Bimbi, io sono "povery": sulla carta di credito (prepagata) c'ho 94 euro, ed è grasso che cola 😂😂😂
P.S. cmq dai almeno hanno messo l'apostrofo correttamente -
Nuove frontiere della truffa:
SMS con scritto: "n.e.x.i. (esattamente così), è stata richiesta un'autorizzazione per il pagamento di 1544,00 euro. Se non sei stato tu contatta il servizio clienti (e qui un numero di telefono)".
Bimbi, io sono "povery": sulla carta di credito (prepagata) c'ho 94 euro, ed è grasso che cola 😂😂😂
P.S. cmq dai almeno hanno messo l'apostrofo correttamente@francina1909 eh però proprio perché povery vedere un addebito superiore al saldo può mandare in confusione il più sprovveduto...
-
@francina1909 eh però proprio perché povery vedere un addebito superiore al saldo può mandare in confusione il più sprovveduto...
@Paoblog che siano delle merde umane non lo metto in dubbio.
Auguro loro di spenderli tutti in medicine, e non parlo di Aspirina. -
@Paoblog che siano delle merde umane non lo metto in dubbio.
Auguro loro di spenderli tutti in medicine, e non parlo di Aspirina.@francina1909 sarebbe meglio se inciampassero in una passatoia atterrando di testa in fondo alle scale
Se si ammalano capace che dobbiamo pure pagargli le cure