Arrivato il nuovo giocattolo per @rapitadaglialieni in cartoleria.
-
In caso di emergenza potrà essere usato come macchinario di tortura per i clienti più molesti.
#Mastocartolaio -
In caso di emergenza potrà essere usato come macchinario di tortura per i clienti più molesti.
#Mastocartolaio@Yaku @rapitadaglialieni di cosa si tratta?
-
@Yaku @rapitadaglialieni di cosa si tratta?
@Morrocher è una termopressa per magliette, tazze, cappelli ecc... Si usa col vinile termoadesivo o altri materiale termo trasferibili. @rapitadaglialieni
-
#Mastocartolaio@Yaku@puntarella.party @rapitadaglialieni@puntarella.party
Leggo speedyprot, penso a una macchina per produrre rapidamente peti.
Non troppo rumorosi, ma nemmeno silenziosi.
Garbati diciamo.
Prot. -
@Morrocher è una termopressa per magliette, tazze, cappelli ecc... Si usa col vinile termoadesivo o altri materiale termo trasferibili. @rapitadaglialieni
@Yaku @Morrocher @rapitadaglialieni bravi, giocate che fa bene!
(Sommessamente ricordo che ancora aspetto la burrovola... ;D) -
undefined Oblomov shared this topic on
-
@Yaku mi state facendo venire delle idee... :D @Morrocher @rapitadaglialieni
-
@Yaku @Morrocher @rapitadaglialieni bravi, giocate che fa bene!
(Sommessamente ricordo che ancora aspetto la burrovola... ;D)@LaVi aaaaaaahhhhh hai ragionissima!!! Shame on me!
Ho bisogno di un modellatore 3d che io non sono capace. Dovrei trovare il tempo di imparare a utilizzare un software di modelling 3d ma non ce la faccio.
Faccio un bando pubblico per unə buon cristianə che voglia spendere del tempo a fare il modello 3d. Please 🙏 Vi assicuro che è una cosa facile. modellare@Morrocher@livellosegreto.it @rapitadaglialieni -
@Yaku mi state facendo venire delle idee... :D @Morrocher @rapitadaglialieni
@kappazeta a disposizione! magari sto weekend mi rifaccio la pomata per le ustioni, così nel caso sono coperta!
@Yaku @Morrocher
-
@kappazeta a disposizione! magari sto weekend mi rifaccio la pomata per le ustioni, così nel caso sono coperta!
@Yaku @Morrocher
@rapitadaglialieni stai attenta a non farti male, va' là! @Yaku @Morrocher
-
@rapitadaglialieni stai attenta a non farti male, va' là! @Yaku @Morrocher
@kappazeta
Ah ma io sono un disastro di default, è garantito che almeno una piccola ustione me la faccia!tutto nella norma, @Yaku te lo confermerà @Morrocher
-
@kappazeta
Ah ma io sono un disastro di default, è garantito che almeno una piccola ustione me la faccia!tutto nella norma, @Yaku te lo confermerà @Morrocher
@rapitadaglialieni @kappazeta @Yaku @Morrocher
Naturalmente lo scorso giugno avrai fatto scorta di iperico…
-
@rapitadaglialieni @kappazeta @Yaku @Morrocher
Naturalmente lo scorso giugno avrai fatto scorta di iperico…
@GustavinoBevilacqua
In realtà la ricetta ereditata dal trisnonno prevede solo olio d'oliva e cera d'api
@kappazeta @Yaku @Morrocher