Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

C’E’ CHI DICE NO

Uncategorized
1 1 10

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • SERVE UN NEMICO IMMAGINARIO!

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    SERVE UN NEMICO IMMAGINARIO! L’UNIVERSITÀ DI BOLOGNA È PERFETTA…@newsMolti bambini un po’ chiusi di carattere eliminano la solitudine trovando un amico invisibile che – frutto della loro fantasia – li assiste, li ascolta, li conforta, li consiglia.L'articolo SERVE UN NEMICO IMMAGINARIO! L’UNIVERSITÀ DI BOLOGNA È PERFETTA… proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    CACCIA NOTTURNA ALLE TALPE NEL GIARDINO DEL GARANTE@newsRoma da sempre combatte con topi e ratti che nella Capitale – secondo quel che riporta Rai News – erano già sette milioni nel 2023 e chissà quanti sono diventati.L'articolo CACCIA NOTTURNA ALLE TALPE NEL GIARDINO DEL GARANTE proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    LA BBC DECAPITATA PER IL MONTAGGIO DI UN SERVIZIO SU TRUMP@newsIl direttore generale Tim Davie e l’amministratrice delegata della Divisione News Deborah Turness si sono dimessi dal rispettivo incarico...L'articolo LA BBC DECAPITATA PER IL MONTAGGIO DI UN SERVIZIO SU TRUMP proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    4 Posts
    14 Views
    @L_Alberto@mastodon.uno @news@feddit.it @macfranc@poliversity.it il disagio che mi provocano è notevole, perché ogni volta che devo restare in contatto con un medico o un ospedale (e purtroppo mi serve!) devo chiedere e segnarmi in rubrica il numero da cui mi potrebbero chiamare, altrimenti agli altri non rispondo