Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Final ADDENDUM. Ok. I underestimated the damage to my knee and elbow.

Uncategorized
4 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Italian speakers, I need your help

Uncategorized italiano
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @waltertross @floreana @theresmiling Third Italian here. And also I confirm that it is not an idiom. Anyway, the term "strega" is used not only to indicate a magic woman, but also a bad female person. Thus, maybe, in the text of that song, it has the second meaning.
  • Domanda da un milione in gettoni d'oro:

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @kenobit maiuscola, se si tratta di un testo incentrato su Web, Internet e affini.Così come Terra e Universo sono maiuscoli in un trattato di astronomia, ad esempio, allo stesso modo l'Universo federale... federato... fedifrago, no, fedifrago no!, il Fediverso insomma dovrebbe esserlo in un libro che lo esamina e descrive.La minuscola va benissimo per post e temi discorsivi, ma non per un testo.
  • @FlavioB Oggi piove !

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @liberotoncello Pensa ho appena finito di fare tutti i giri e sono passate due ore ma una cosa non l'ho ancora risolta che palle!@FlavioB @Lucatermite @kristiana @ffbikerpi @Linkshaender @elenastreganocciola @PaoloParti @AlexPed @francina1909 @Maricap @simonett_a @claus61 @MauroV1968 @Gabrielebu @BudFox @iltrenino @IlCava @theTractor @superenea @Pierrette @saveriophoto @pondolo @Perrobe @luca
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @KSGamingLife La vera domanda, che ancora mi pongo, è: "ma quali erano i miei obiettivi?"