Il problema di Men in Black รจ che assolutamente non ne ricordo il finale.
-
Il problema di Men in Black รจ che assolutamente non ne ricordo il finale. Probabilmente mi sono addormentato tutte le volte in cui ho tentato di vederlo.
L'effetto speciale piรน potente รจ l'effetto "esticazzi": รจ quello che a metร film ti fa chiedere come finirร e darti la risposta: "Esticazzi?". -
Il problema di Men in Black รจ che assolutamente non ne ricordo il finale. Probabilmente mi sono addormentato tutte le volte in cui ho tentato di vederlo.
L'effetto speciale piรน potente รจ l'effetto "esticazzi": รจ quello che a metร film ti fa chiedere come finirร e darti la risposta: "Esticazzi?".@PaoloParti a me succede spesso con svariati generi di film...
-
@PaoloParti a me succede spesso con svariati generi di film...
@marcoboh A me capita di rado, di solito con noiosissimi film iper-avventurosi che si prendono troppo sul serio. Questo mi sembrava abbastanza ironico, non pensavo creasse questo effetto. In effetti avevo letto che aveva vinto degli Oscar, avrebbe dovuto insospettirmi: ultimamente se vincono Oscar sono ๐ค๐ข๐จ๐ข๐ต๐ฆ ๐ฑ๐ข๐ป๐ป๐ฆ๐ด๐ค๐ฉ๐ฆ.
-
undefined ๐๐ป๐ธ๐ท๐ผ๐ธ๐ท ๐ ha condiviso questa discussione
-
L'effetto speciale piรน potente รจ l'effetto "esticazzi": รจ quello che a metร film ti fa chiedere come finirร e darti la risposta: "Esticazzi?". -
@andreabont Ok, giร dagli anni '80 circolavano vignette satiriche e racconti con quella scena.
Adesso capisco per quale motivo non mi abbia per niente colpito. -
@andreabont Ok, giร dagli anni '80 circolavano vignette satiriche e racconti con quella scena.
Adesso capisco per quale motivo non mi abbia per niente colpito.@andreabont Una botta di originalitร . ๐