Quando mio babbo da il tè secondo me va a scaldare l'acqua nell'altoforno dell'ILVA.
-
Quando mio babbo fa il tè, secondo me va a scaldare l'acqua nell'altoforno dell'ILVA.
-
Quando mio babbo fa il tè, secondo me va a scaldare l'acqua nell'altoforno dell'ILVA.
@francina1909 preoccupante 🤣
-
@francina1909 ma poi lo beve bollente?
-
@francina1909
Ma a chi lo da? 🤔🤭 -
@francina1909
Ma a chi lo da? 🤔🤭@ALFA avrebbe dovuto essere "fa", correggo.
-
@francina1909 ma poi lo beve bollente?
@Paoblog un po' aspetta. Ma la sua teoria è che se non scalda a sufficienza l'acqua il tè non si scioglie bene 😂😂😂
-
@Paoblog un po' aspetta. Ma la sua teoria è che se non scalda a sufficienza l'acqua il tè non si scioglie bene 😂😂😂
@francina1909 a quell'età non cambiano più le loro convinzioni
-
La prima volta che ho bevuto il tè marocchino mi sono ustionata la lingua. Per un paio di giorni ho avuto la sensazione di avere la bocca foderata di carta vetrata.
-
La prima volta che ho bevuto il tè marocchino mi sono ustionata la lingua. Per un paio di giorni ho avuto la sensazione di avere la bocca foderata di carta vetrata.
@d_von_bern ecco quello di mio babbo se la gioca alla pari