C'è di peggio eh!
-
@fucinafibonacci @spettacoli non ci sono molti nuovi talenti bravi, 🤩 molti dei giovani fanno quasi solo hip hop e rap volgari. E poi noi abbiamo la meloni che è di destra quindi arrivano più talenti di destra e quindi più vecchi
@GaiaMIX @spettacoli ho lavorato x 2 società berlusconiane (Mediolanum e Mediaset) e ti assicuro che se il nipote di Che Guevara fosse un cantautore, costasse meno di Pucci e garantisse gli stessi ascolti, l'avrebbero chiamato. È che la TV ormai la guardano i vecchi (come me) e gli artisti scelti vanno in quella direzione
-
C'è di peggio eh! Ma non posso non rilevare che questa prima puntata è stata presentata da un 64enne (Paolo Bonolis) con interpreti solo italiani tra i quali la più giovane (Emma Marrone) di anni ne ha 41. La prima edizione del 1998 venne condotta da un 26enne (Enrico Silvestrin) con ospiti quali Sheryl Crow (36), Madonna (40), Cardigans (Nina Persson 24), Black Crows (Chris Robinson 32). Qualcosa vorrà dire. #taratata | Mediaset Infinity https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/taratata/prima-puntata_F314383601000101
@fucinafibonacci @spettacoli
un po' di Ageismo? -
@fucinafibonacci @spettacoli
un po' di Ageismo?@evilworld @spettacoli spero tanto!
-
@evilworld @spettacoli spero tanto!
-
@evilworld @spettacoli fingere che un 64enne sia come un 26enne porta a vecchi con la cabrio abbordare nei locali le studentesse universitarie. Dunque sì, ageismo a go-go. Sono stato sufficientemente chiaro?
-
@evilworld @spettacoli fingere che un 64enne sia come un 26enne porta a vecchi con la cabrio abbordare nei locali le studentesse universitarie. Dunque sì, ageismo a go-go. Sono stato sufficientemente chiaro?
This post is deleted! -
@evilworld @spettacoli aggiungo: se scrivo "che figa" a una mia coetanea (56 anni) lei mi risponderà qualcosa tipo "cretino!" consapevole che il mio è un (grezzo) complimento. Se lo faccio con una 30enne sono un porco e dunque evito di farlo
-
@GaiaMIX @spettacoli ho lavorato x 2 società berlusconiane (Mediolanum e Mediaset) e ti assicuro che se il nipote di Che Guevara fosse un cantautore, costasse meno di Pucci e garantisse gli stessi ascolti, l'avrebbero chiamato. È che la TV ormai la guardano i vecchi (come me) e gli artisti scelti vanno in quella direzione
@fucinafibonacci @spettacoli Si, non vogliono ascoltare i nipoti di Che Guevara o di altre persone specifiche, vogliono ascoltare le stesse persone che ascoltavano da giovani, i giovani ormai ascoltano musiche da videogiochi o kpop o opening anime
-
@fucinafibonacci @spettacoli Si, non vogliono ascoltare i nipoti di Che Guevara o di altre persone specifiche, vogliono ascoltare le stesse persone che ascoltavano da giovani, i giovani ormai ascoltano musiche da videogiochi o kpop o opening anime
@GaiaMIX @spettacoli io ascoltavo i Duran Duran (più per intortare una mia compagna di classe a dire il vero) oltre a Police e punk 77 eppure me la sono cavata 🤷♂️
-
@GaiaMIX @spettacoli io ascoltavo i Duran Duran (più per intortare una mia compagna di classe a dire il vero) oltre a Police e punk 77 eppure me la sono cavata 🤷♂️
@fucinafibonacci @spettacoli io spesso ascolto musica classica o musica dei Vocaloid o legata ad altri videogiochi ed anime, quasi mai legata ad artisti specifici, più che un cantante band o attore sono più legata a delle storie, spesso storie da cui mi sono ossessionata e voglio guarire ❤️🩹