#Ucraina Uno dei tanti mutilati ucraini. Viene intervistato dal tg3. Trasmesso poco fa. Immagini terribili anche di altri ex soldati oggi orrendamente mutilati.
@storiespettinate Grazie per la risposta! Anche io ho una gestione molto simile alla tua, digitale per gli appuntamenti lavorativi "generici" (es: meet, eventi, ecc...) e l'agenda giornaliera per todo list e un taccuino per i flussi di pensieri.
I just revisited a little piece I wrote about ten years ago, about TV clock idents.
Turns out: · There is at least one person out there in the world who also recreates TV clock idents in JavaScript · The Polish TV clock wasn’t even Polish!
io uso il calendario digitale per garantirmi il sync ovunque e per la comodità di sapere al volo se sono libera o impegnata in un determinato giorno/ora. E poi un taccuino per il dettaglio della to-do-list associata al calendario.
In questo modo il mio calendario è pulito ed essenziale, non metto a disposizione delle app calendario le informazioni, ma ho sempre registrato cosa devo fare.
Infine, mi piace scrivere a mano e la to-do-list mi permette di farlo.
Ben Nichols - In The Heart of The Mountain (2025) - #19/24
[...] L’assenza di quella catarsi punk rock che spesso animava la struttura musicale con i Lucero è sostituita dai chiaroscuri del folksinger, pur sempre in abiti elettrici e con quella sua inconfondibile aspra vocalità, alternando momenti epici e in chiave dark ad altri di natura più malinconica, chiedendo uno sforzo in più all’ascoltatore.
[image: P1099675.MOV.13_24_14_00.Still001-864x486.png]
After arriving back at Heathrow Airport, Novara Media’s Kieran Andrieu shared his experience and explained why he thinks their mission was a huge political success.
#FlotillaIl fermo degli equipaggi non costituisce arresto, ma #sequestro di persona (art. 605 c.p.), aggravato per la presenza di numerose circostanze aggravanti, previste dagli artt. 61 (n. 1, aver agito per motivi abietti o futili), 112 (numero delle persone che sono concorse nel reato superiore a 5) e 585 c.p. (uso delle armi).Domenico Gallo
È il giorno dello #sciopero generale – La direttaBraccia incrociate. Lo sciopero generale è stato indetto dalla #Cgil e dai #sindacati di base in difesa dell’equipaggio della #Flotilla fermato dalla Marina israeliana e per il popolo palestinese. Manifestazioni in oltre 100 città.#nogenocidio https://www.collettiva.it/copertine/internazionale/e-il-giorno-dello-sciopero-generale-la-diretta-pahkhlw2