Oggi ho partecipato a un presidio in piazza (autorizzato) che si è trasformato in corteo (non autorizzato).
-
Oggi ho partecipato a un presidio in piazza (autorizzato) che si è trasformato in corteo (non autorizzato). Abbiamo camminato per un po', con cori e bandiere.
Dai vicoli sono usciti un sacco di digossini con le telecamere.
Rischio il mio posto di lavoro per eventuale reato di corteo non autorizzato?
-
Oggi ho partecipato a un presidio in piazza (autorizzato) che si è trasformato in corteo (non autorizzato). Abbiamo camminato per un po', con cori e bandiere.
Dai vicoli sono usciti un sacco di digossini con le telecamere.
Rischio il mio posto di lavoro per eventuale reato di corteo non autorizzato?
@neurob purtroppo non ho una risposta, ma ti consiglio di sentire la tua sede locale dell'associazione Antigone per chiedere consulenza legale; qui da me si occupano anche di questo.
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
⛵ Link alla live dalle barche della #GlobalSumudFlotilla⛵ Link for the live from the #GlobalSumudFlotilla boatshttps://globalsumudflotilla.org/live/#GlobalSumudFlotilla#BreakTheSiege#FreePalestine#SailToGaza#GlobalMovementToGaza
Senza categoria1
-
[1/2]Despite delays, drone strikes and suspected sabotage, more than 40 boats and 500 people are now on the final leg of their journey to Gaza.
Senza categoria4
-
France: We're shutting down for PalestineItaly: Hold my beer Road, Rail, ports and schools were shut down across the country today in solidarity with the people of Palestine.🧵 Aosta, Brescia, Empoli, Lecce#FreePalestine #ScioperoGenerale
Senza categoria4