mi serve almeno un* altr* tartufai* nel fediverso, non posso essere sola a parlare di tartufi qui :(
-
mi serve almeno un* altr* tartufai* nel fediverso, non posso essere sola a parlare di tartufi qui :(
-
@allegrargella pensi che il cambiamento climatico possa farli sparire? Se pratichi da molto tempo, hai notato differenze nella qualità o nella quantità?
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@allegrargella pensi che il cambiamento climatico possa farli sparire? Se pratichi da molto tempo, hai notato differenze nella qualità o nella quantità?
@thatgiga sono già spariti per il cambiamento climatico, oggi si trova in una stagione quello che 10 anni fa si trovava in una settimana.
-
@allegrargella io parlo di madrigali rinascimentali e trovatori tra me e me, possiamo fare il gruppo dei gruppi monocellulari :-) -
@allegrargella io parlo di madrigali rinascimentali e trovatori tra me e me, possiamo fare il gruppo dei gruppi monocellulari :-)
@matz che è esattamente quello che sono i social 🤦🏻♀️😂
-
undefined ju@nugole.it shared this topic
-
@allegrargella@kolektiva.social
infondo è il senso del microblogging: tu mandi i tuoi messaggi nel mondo, come se fossero in tante bottiglie (di vetro!) nell'oceano, forse prima o poi toccheranno una spiaggia.
La metafora vale anche per le gigantesche isole di pattume e plastica che vagano per l'oceano insieme alle nostre oneste bottiglie di vetro: quelli sono i social commerciali.
@matz@y.cubalibre.social
-
undefined artbandini@puntarella.party shared this topic
-
@allegrargella tartufaə di tutto il mondo unitevi!
-
@ju @allegrargella @matz
E sinceramente per me va benissimo ricevere questi bellissimi messaggi, perché sono interessantissimi, e mi dispiace un poco non poter fare altro che lo spettatore -
undefined ilarioq@poliversity.it shared this topic
-
@allegrargella puoi unirti al gruppo di amanti di nasi di cane e dolci al cioccolato!
-
@allegrargella @matz sì, un *luogo* per monologhisti 😁
Io parlo di documenti antichi e uncinetto, figurarsi che ressa di gente con cui dialogare! -
@ju @allegrargella @matz
E sinceramente per me va benissimo ricevere questi bellissimi messaggi, perché sono interessantissimi, e mi dispiace un poco non poter fare altro che lo spettatore@oblomov@sociale.network
uguale per me.
Mi interessano moltissimo, mi spiace non poter contribuire.
È molto bello avere una timeline piena di cose varie e interessanti.
Mi piacerebbe che più persone parlassero di più argomenti, invece purtroppo vedo c'è un po' una tendenza ad appiattirsi sempre sugli stessi argomenti.
Per fortuna ci sono anche i tartufi e i madrigali.
@allegrargella@kolektiva.social @matz@y.cubalibre.social
-
@allegrargella @matz sì, un *luogo* per monologhisti 😁
Io parlo di documenti antichi e uncinetto, figurarsi che ressa di gente con cui dialogare!@LaVi@livellosegreto.it
io parlo di poco, eccetto qualche sproloquio ad minchiam ogni tanto alla mattina, perché mi interessano tantissime cose ma non mi sembra di essere realmente competente su nulla, non abbastanza per parlarne comunque.
@allegrargella@kolektiva.social @matz@y.cubalibre.social