Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Gattoneromalvagio mi scrive "Tarta, calvo american gothic, ma non doveva uscire una raccolta dedicata alle tue disavventure da cittadino in campagna

Gattoneromalvagio mi scrive "Tarta, calvo american gothic, ma non doveva uscire una raccolta dedicata alle tue disavventure da cittadino in campagna

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
takemehomecountrycanalibrifumetti
4 Post 3 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Stefano Tartarottiundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Stefano Tartarottiundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Stefano Tartarotti
    scritto su ultima modifica di

Gattoneromalvagio mi scrive "Tarta, calvo american gothic, ma non doveva uscire una raccolta dedicata alle tue disavventure da cittadino in campagna?
    In questo libro ci sono gatti?"
    Sì a entrambe le domande. "Take me home country Cana" sta per uscire edito da People. Sono 160 pagine a colori di storie divertenti con la Cana, Gattoneromalvagio, i caprioli, i cinghiali e molta altra fauna (reale e no).
    Si può già preordinare (metto il link nei commenti).
    #takemehomecountrycana #libri #fumetti

Stefano Tartarottiundefined mORAundefined Marco Brescianiundefined 3 Risposte Ultima Risposta
    1
    • Stefano Tartarottiundefined Stefano Tartarotti

Gattoneromalvagio mi scrive "Tarta, calvo american gothic, ma non doveva uscire una raccolta dedicata alle tue disavventure da cittadino in campagna?
      Sì a entrambe le domande. "Take me home country Cana" sta per uscire edito da People. Sono 160 pagine a colori di storie divertenti con la Cana, Gattoneromalvagio, i caprioli, i cinghiali e molta altra fauna (reale e no).

Stefano Tartarotti

Ma dove si può preordinare “Take me home country Cana”? Dove?
      Ma sul sito di People
      https://www.peoplepub.it/pagina-prodotto/take-me-home-country-cana

1 Risposta Ultima Risposta
      1

mORAundefined Questo utente è esterno a questo forum
        mORAundefined Questo utente è esterno a questo forum
        mORA

@tarta Piozzanical Gothic

Marco Brescianiundefined Questo utente è esterno a questo forum
          Marco Brescianiundefined Questo utente è esterno a questo forum
          Marco Bresciani

@tarta
          Uff... meno male che mio figlio non ha il telefono, Internet e social... 😇
          Ma tanto mi sa che lo compro lo stesso!

• Majden 🎨🕊👠undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

Feed RSS
          Gattoneromalvagio mi scrive "Tarta, calvo american gothic, ma non doveva uscire una raccolta dedicata alle tue disavventure da cittadino in campagna

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
          • Andrea Ghiringhelliundefined
            Andrea Ghiringhelli

@informapirata @politica posso dire la mia? Avevo trovato questo studio che ha dimostrato il concetto: “La Dx è più tollerante della Sx”

Spiegazione: lo studio ha trovato nella Dx una maggiore diversità di pensiero, al contrario della sinistra, più omogenea ideologicamente. Ciò nonostante però, la Dx è meno litigiosa, perché rispettosa delle idee interne; la Sx invece è più intransigente

E questo è anche un motivo per cui non sono più di Sx né progressista

https://bpspsychub.onlinelibrary.wiley.com/action/oidcStart?redirectUri=/doi/10.1111/bjso.12665

per saperne di più

• Francy 🌻undefined
            Francy 🌻

@chainofflowers mi pare di aver fatto il salto dell'omino di Olio Cuore e aver preso in pieno la staccionata.

per saperne di più

• Silviaundefined
            Silvia

@PaoloParti @marcoboh @lasiepedimore
            Comunque, c'è la festa patronale in ogni città o paesello.
            Sarebbe la festa patronale dell'Italia.
            Poi è vero che molti lavorano lo stesso.
            E può essere pure un 'omaggio' alla Chiesa o, piuttosto, ai religiosi ignoranti e/o fanatici.

per saperne di più

• Francy 🌻undefined
            Francy 🌻

Io ho bisogno di presenze ingombranti, ho bisogno di circondarmi di rumore.
            Perché nella mia vita mi sono sempre sentita così sola. Da sempre.
            E colpevole di esserlo.
            E se la solitudine ha i suoi vantaggi, innegabili, il vuoto che sento dentro non si compensa mai. E dà la misura della mia valenza.
            #pensierinotturni

per saperne di più

• Francy 🌻undefined
            Francy 🌻

@MauroV1968 mi schifa ogni volta che apre bocca.

per saperne di più

• ginoundefined
            gino

#locomotivaitalia #cosedilavoro #distrohopping #mxlinux

per saperne di più

• ginoundefined
            gino

mi è arrivato il primo file da trascrivere dunque è finito il cazzeggio estivo e adesso si torna a lavorare per la locomotiva Italia quindi dichiaro ufficialmente finito il distrohopping e come vincitore Debian (che con antix e mx non va bene l'audio)

per saperne di più

• informapirata ⁂ :privacypride:undefined
            informapirata ⁂ :privacypride:

Si può correggere la litigiosità insita nella sinistra? "Possiamo combattere l'uno contro l'altro, oppure possiamo porre fine all'ingiustizia"

Educhiamo i sostenitori progressisti sulle cause e le conseguenze delle lotte intestine e forniamo gli strumenti per contribuire immediatamente a porre fine al problema.

https://infighting.org/

@politica

per saperne di più
          Post suggeriti
          • Gert :debian: :gnu: :linux:undefined

Jean Baudrillard offre prospettive illuminanti su diversi fenomeni sociali innescati dalla tecnica.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria libri sociologia filosofia politica
            1
            3
            0 Votazioni
            1 Post
            0 Visualizzazioni
            Nessuno ha risposto
          • Linda Sartiniundefined

Ogni tanto vado sui social padronali, per i fumettisti che ancora non sono qui (magari arriveranno!

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria fumetti satira politica
            1
            1
            0 Votazioni
            1 Post
            0 Visualizzazioni
            Nessuno ha risposto
          • Elena Brescacinundefined

Una creatura “In forme” per ragionare sul genere @libri @cultura Arriva dall'oriente questo libro, ma noi il soggetto "creatura senza genere da un pianeta lontano" l'abbiamo visto in "extraterrestre alla pari", Bianca Pitzorno, 1979.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria libri fantasy donne genere
            1
            0 Votazioni
            1 Post
            0 Visualizzazioni
            Nessuno ha risposto
          • Amici FP Cornaggiaundefined

Il Fuori Pertini Cornaggia vi propone di partecipare al gruppo di lettura Aperitivi letterari

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria fuoripertini libri lettura biblioteca cinisellobalsamo ilpertini gruppolettura aperitivo
            1
            1
            0 Votazioni
            1 Post
            0 Visualizzazioni
            Nessuno ha risposto
          • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
          • Primo post
            Ultimo post